Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
IX Festa dell’Orgoglio Tricolore: dal 2 fino al 4 settembre, ecco il programma

1/9/2016 - 20:32

Torna anche quest’anno una nuova edizione, siamo giunti alla nona, della Festa dell’Orgoglio Tricolore, organizzata dal Movimento Tricolore a Ponte Buggianese il 2, 3 e 4 settembre p.v. Un evento atteso da molti pontigiani, valdinievolini e non solo, e per la nostra Comunità umana e politica il momento più importante dell’anno.
 
Tre giorni di politica, cultura, musica, buona cucina, divertimento, con la quale offrire una visione, la nostra visione, delle cose e del mondo. Senza far mancare il divertimento e la spensieratezza di una festa, ma anche offrendo tanti spunti di riflessione, che possono essere veicolati da un libro, e in questo sarà molto interessante la presentazione di due libri sabato 3 alle ore 18:30 che avrà come tema “Le radici profonde non gelano. Storia e storie per costruire il futuro.”, oppure dalle iniziative sociali ed etiche che saranno illustrate da alcune associazioni presenti alla kermesse.
 
Una visione che tuttavia sarà ben presente anche nelle tre serate di spettacolo, con il Trofeo di Ballo intitolato a “Gino Cortesi detto il Nennino” venerdì 2 settembre alle ore 21:15, la sfilata di moda “Signorina Grandi Firme” sabato 3 settembre alle ore 21:15 e lo spettacolo televisivo e di varietà “Cocco di Suocera” domenica 4 settembre alle ore 21:15, dove si presenterà in maniera leggera e popolare un’aspirazione al Bello che è parte integrante e fondamentale della nostra cultura.
 
In ultimo non mancherà quello che è poi l’elemento principale e l’origine stessa della manifestazione, cioè l’amor di Patria e l’orgoglio di essere Italiani, pur in questa Patria molte volte sporcata e ferita, depredata e mal governata, ma che tutti noi sentiamo come madre e desideriamo veder primeggiare con le sue eccellenze e peculiari qualità.
 
Lo stand gastronomico, le mostre e gli spazi espositivi assicureranno un clima allegro e festaiolo, al quale la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/9/2016 - 9:36

AUTORE:
Ema

In un momento crisi spirituale e identitaria, bisogna riscoprire i veri valori.