L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
I carabinieri del Norm di Montecatini Terme e della stazione di Buggiano, hanno denunciato un pregiudicato 32enne di Buggiano, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi, ritenuto responsabile di due furti aggravati ai danni di due donne, avvenuti nella mattinata di ieri fra le 10 e le 11.
La tecnica per entrambi i fatti è stata la stessa. L’uomo, che viaggiava a bordo di una moto Yamaha di grossa cilindrata, a Uzzano in via dei Fabbri, si è affiancato all’auto di una 39enne di Buggiano, in quel momento in sosta, e dal finestrino aperto ha afferrato la borsa della vittima contenente documenti e una piccola somma di danaro, dileguandosi a forte velocità.
Circa un’ora dopo, a Pieve e Nievole, in via Mezzomiglio, ha affiancato una ciclista monsummanese 29enne, e dal cestino portaoggetti anteriore della bici ha asportato anche in questo caso la borsa con denaro e documenti.
Poco dopo l’uomo è stato individuato a Chiesina Uzzanese da personale in borghese del norm in servizio antirapina. Il pregiudicato ha abbandonato la moto e dopo avere spintonato senza conseguenze uno dei militari si è dileguato a piedi. La moto, di proprietà dell’uomo, risultata priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata. Il pregiudicato è stato deferito, oltre che per i due furti, anche per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti allo scasso trovati a bordo della motocicletta.