Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Festa grande per i primi 50 anni della Pieri Assicura con il sindaco Bellandi e la medaglia d'oro Rossetti

1/10/2016 - 11:16

La Pieri Assicura ha festeggiato il 29 settembre i 50 anni di attività.  Alla presenza del Sindaco Bellandi e con ospite d’onore il campione olimpico Gabriele Rossetti un pubblico davvero numeroso composto da clienti, ma soprattutto amici, ha tributato il doveroso omaggio alla Famiglia Pieri per il prestigioso traguardo raggiunto. 

L'attività che oggi è sotto la ragione sociale Pieri Assicura dal 1966 S.r.l. rappresenta una storia come tante che esprimono proprio nella continuità un insieme di valori.

Una vita dedicata per quanto riguarda il fondatore Arnaldo Pieri che da giovane professionista, come ragioniere appena diplomato, ha voluto abbinare alla attività professionale anche quella di agente di assicurazioni, prima come collaboratore della compagnia toscana La Fondiaria e poi come Agente Generale di assicurazioni della Zurigo.

L'attività è iniziata nel 1966 ma senza clienti, come Pieri è solito ricordare con orgoglio, e se oggi sono alcune migliaia non è per grazia ricevuta ma per tanto, costante ed assiduo impegno

Il valore che si evidenzia è la famiglia perché l'attività dell'agenzia ha avuto la collaborazione dopo pochi anni della moglie Felicia, che ha consentito di curare la clientela e le relazioni ad essa dovute ma senza trascurare al tempo stesso l'attenzione verso i quattro figli, Piero - Emanuela Enrico - Andrea e svolgere una importante attività sociale nella lotta contro i tumori in Valdinievole.

E proprio i figli Piero - Enrico - Andrea prendono la passione a questo lavoro e -finiti gli studi anch'essi entrano in agenzia e fanno esperienza che matura e crea le condizioni per assumere il ruolo di Agenti Generali con regolare iscrizione all'albo nazionale, affiancando così con fattiva collaborazione i genitori fino alla loro età pensionabile, succedendo poi alla guida della Pieri Assicura dal 1966 S.r.l.

Oggi il valore della famiglia continua quindi con i tre figli Andrea Enrico e Piero, divenuti Agenti Generali ormai da diversi anni, che rispettivamente alle loro peculiarità e specializzazioni, hanno aggiunto al metodo tradizionale imparato dai loro genitori, anche quello dell'innovazione sia dal punto di vista dell'offerta dei prodotti, che dal punto di vista tecnologico, alla continua ricerca di migliorare il servizio da dedicare alla clientela, sfruttando anche le nuove strumentazioni informatiche, piuttosto che i social network.

Si aggiunge quindi un altro importante tassello alla storia della Pieri Assicura, quello dell'innovazione, elemento fondamentale in un mercato assicurativo divenuto sempre più competitivo anche attraverso e per merito delle nuove tecnologie e canali di vendita che la clientela oggi può utilizzare, rimanendo così al passo con l'evoluzione delle tecniche di vendita e dei servizi avvenuta negli ultimi anni.

Il contributo di tutte queste esperienze sono il fulcro che vedono la Pieri Assicura dal 1966 S.r.l. riservare ai propri clienti la massima attenzione, il massimo livello di amicizia con una consulenza appropriata per trovare la soluzione assicurativa migliore e la conseguente assistenza.

L'ultima scelta fatta è una recente novità commerciale, un cambiamento che esprime ancora una volta la volontà della Pieri Assicura dal 1966 S.r.l. di porsi al servizio dei clienti andando ad assumere il mandato di Agenti Generali di UnipolSai - primaria compagnia del mercato italiano fortemente motivata a restare da protagonista al vertice dello sviluppo assicurativo italiano con prodotti di alto contenuto di garanzie assicurative ma a prezzi accettabili e concorrenziali.

Una scelta che si sta rivelando di successo grazie alla solidità dei rapporti, alla fiducia e all'amicizia che intercorre fra la Pieri Assicura dal 1966 S.r.l. e i propri clienti, consolidata dai rapporti ormai storici che si sono creati nei 50 anni di storia.

Famiglia - servizio - professionalità - amicizia, correttezza e rispetto, trasparenza e fiducia, per la Pieri Assicura dal 1966 S.r.l. sono valori irrinunciabili nella loro reciprocità e che ora si ritrovano nella continuità di rapporti con rinnovata fiducia da parte della nostra clientela e nel nuovo marchio assicurativo che ora rappresentiamo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/10/2016 - 11:00

AUTORE:
Carlo

Ero presente alla festa che si è' tenuta l'altro giorno in Piazza Battisti e nel fare i complimenti alla storica famiglia montecatinese vorrei sottolineare come il Sindaco Bellandi abbia tenuto a ricordare che è' compito ed onore per l'amministrazione comunale tutelare le attività storiche che rappresentano un vanto per la nostra comunità; peccato però che non abbia avuto il coraggio di fare un salto al vicino mercato coperto dove altrettante attività più o meno storiche di quelle della famiglia Pieri hanno ricevuto lo sfratto da parte dell'amministrazione capeggiata dal Dott.Bellandi e che non si sia degnato di spiegare alla decina di famiglie che perderanno il posto di lavoro ed alle attività limitrofe che vedranno ridotte le loro già risicate entrate! Facile parlare dove si raccolgono applausi, sempre più sporadici però! Tutto ciò con "l'assordante" silenzio dell'opposizione, occupata come l'araba fenice nel vano tentativo di resuscitare, omaggiando gli 80 anni dell'ex cavaliere!

1/10/2016 - 12:14

AUTORE:
Piero

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso con noi la nostra Festa.