Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
E’ derby al «Berti» Cintolese-Unione Pontigiana, difronte due squadre e due allenatori in crescita.
IL TERZO TURNO del girone B di Seconda categoria presenta oggi (ore 15,30) un derby di prestigio. Al «Berti» di Cintolese si affronteranno i padroni di casa guidati da Paolo Mariani e l’Unione Pontigiana di Lamberto Bendinelli. Entrambe hanno fatto bottino pieno nelle prime due gare e guidano già il raggruppamento, ma vengono da un mercoledì di coppa diverso: monsummanesi sconfitti e già fuori dalla manifestazione; pontigiani che invece sono stati l’unico team del comprensorio a continuare l’avventura. Lo scorso anno nei due confronti non mancò lo spettacolo e lo stesso si annuncia per la gara odierna che potrebbe già far capire chi è più in grado di lottare per il vertice. Interessante vedere come i due allenatori (entrambi stanno dimostrando di essere in grado di allenare squadre di categoria superiore) metteranno in campo le squadre e quale modulo di gioco adotteranno. Gara da tripla.
Nei quartieri bassi è già match decisivo per la Nievole (0) che al «Mucci» si trova di fronte il Casini (0). Entrambe hanno già bisogno di punti per poter disputare una stagione tranquilla e i rossoverdi vogliono farsi forte del fattore campo per finalmente sbloccarsi. Chi è attesa da una trasferta proibitiva è la matricola Veneri (1) che sul terreno della terza capolista, i pisani del Casteldelbosco (6), proveranno a fare il miracolo di tornare a casa con un risultato positivo. Trasferta non facile nemmeno quella che attende a Bonelle, ospiti della Ciregliese (3), l’altra neopromossa Cecina 2000 (4), finora positiva sorpresa.
Nievole - Casini 1-3 Burchietti, Corrieri, Giuntoli su rigore, Danesi (N)
Atl. Spedalino - Atl. Santacroce 1-2 Riccio (ASP), Moriani (ASC), Martini (ASC)
Pistoiacalcio - Valdibure S. Felice 4-0 Gallo, Gallo, Gallo, Gallo
Casteldelbosco - Veneri 1-0
Ciregliese - Cecina 2000 2-1 Tesi (CI), Belli (CI), Grasso (CE)
Cintolese - U.Pontigiana 3-2 Maraviglia (UP), Sigillo (C), Benigni (C), Sorini (UP), Zingarello (C)
S.Miniato - Spedalino 1-1 Pacca