Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento provinciale di Fdian interviene su alcuni fatti di cronaca.
"Appare quantomeno strano che quanto accaduto domenica sera in un locale pubblico, sia passato inosservato sia dalla stampa che dalle istituzioni, ed è più grave che su tutto aleggi una omertosa cappa di silenzio, infatti solo attraverso un gruppo facebook se ne parla dove il disappunto dei cittadini si è espresso forte e giustificato.
Naturalmente pure noi per tutelarle la privacy, e in questo caso pure la sicurezza delle oneste persone coinvolte nei fatti, non faremo ne nomi ne cognomi, ne esporremo i fatti che ben conosciamo, riteniamo che le forze dell'ordine abbiano fatto già i necessari interventi nel merito, ora aspettiamo dal sindaco eguale impegno, con atti pubblici e riscontrabili, affinchè i cittadini possano verificare che le istituzioni sono attive in difesa della sicurezza e attente a tutelare i diritti dei residenti del comune.
Invitiamo il sindaco e la giunta ad attivarsi come fatto da altri sindaci in altri comuni, per l'immediato allontanamento dal territorio comunale e provinciale dei pericolosi personaggi che da tempo stanno rendendo difficile la quieta convivenza dei residenti in alcune strade della cittadina, ormai cadute nel più profondo degrado.
Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie che loro malgrado sono state coinvolte nei brutti fatti di domenica sera, ci dichiariamo pronti a metterci a loro dispsizione coinvolgendo il nostro partito (se necessario) fino ai vertici romani.
Quei fatti che hanno turbato il quieto vivere della cittadina di Chiesina Uzzanese e dintorni, preoccupano per l'afferatezza e i messaggi che sono conseguiti, contro persone inermi che svolgevano tranquillamente il proprio lavoro, attendiamo fiduciosi risolutivi interventi pubblici dalle autorità civili e militari, vi ricordiamo che il silenzio alimenta certi atteggiamenti malavitosi, non li sconfigge".