A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si terrà il 22 ottobre, alle Terme Excelsior a Montecatini, "Dimagrisco ergo sum", il convegno organizzato da Cinzia Silvestri e Leila Bellandi, con il patrocinio del Comune e la partecipazione dell'associazione alberghiera Pam e de "Gli Angeli del bello di Montecatini".
L'incontro, che avrà inizio alle ore 16, avrà come obiettivo l'alimentazione consapevole collegata alle cure termali. A parlare e a rispondere alle domande del pubblico, saranno il professor Pier Luigi Rossi, specialista in scienza dell'alimentazione e la giornalista, scrittrice e conduttrice tv, Rosanna Lambertucci. Grande soddisfazione per l'iniziativa è stata espressa dall'assessore Helga Bracali, che ha contribuito alla sua realizzazione.
"L'incontro - ha sottolineato - rappresenta un'ottima occasione per rinnovare l'importanza ed il ruolo fondamentale che ha l'acqua termale per Montecatini". "Per noi - hanno spiegato Cinzia Silvestri e Leila Bellandi - realizzare questa idea è stata una sfida. Abbiamo contattato, infatti, Rosanna Lambertucci ed il professor Rossi e loro, fin dall'inizio, hanno deciso di aderire al convegno in cui si parlerà delle proprietà dell'acqua in relazione al "secondo cervello", ovvero il benessere dell'intestino".
Chiunque voglia partecipare al convegno, può farlo scaricando il modulo di iscrizione dalla pagina Facebook "Dimagrisco ergo sum" oppure inviando una mail all'indirizzo dimagergosum@gmail.com.