Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Indipendenza civica torna sulla email scambiate da due uffici comunali.
"Abbiamo ricevuto la conferma e quindi riteniamo giusto per trasparenza informare la comunità termale di tale comunicazione, che per l’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Pistoia inerente “corrispondenza a mezzo e-mail tra due uffici del Comune di Montecatini Terme per la disposizione di un atto pubblico formale di competenza esclusiva del sindaco” da parte di Indipendenza Civica progetto per Montecatini Terme, è stato aperto un fascicolo d’indagine.
L’indignazione maggiore, è che questa vicenda, gestita in modo sconcertante dal primo cittadino, avrà ulteriori sviluppi, che come sempre il nostro gruppo in obbligo morale di trasparenza comunicherà alla comunità termale.
Ormai esausti e indignati di questo continuo abbandono amministrativo di Montecatini Terme, riteniamo opportuno, richiedere a gran voce le dimissioni di questa amministrazione comunale ormai fuori controllo".