Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Oliviero Franceschi interviene dopo il rimpasto di giunta.
"Dopo la vergognosa figura rimediata in consiglio comunale Oreste abbassa il capo e rimpasta la giunta. Tanto per dare un contentino ci propina le solite barzellette. Cecconi 14 milioni di euro di investimenti in due anni? I casi sono questi, la giunta Marchi aveva lasciato i conti molto bene? Allora perché dire il contrario. Sono nuovi debiti, visto che anche questo mese lo scoperto di conto e di più di 5 milioni e mezzo, e i mutui sono diventati la prima attività del comune e non sappiamo chi li pagherà nel dopo Oreste? Avete supertassato i cittadini?
E già che ci siamo nei prossimi giorni diamo un'occhiata agli altissimi rimborsi spese e stipendio di questo fenomeno che tutti ci invidiano. Siamo seri. La situazione è drammatica in questa città senza futuro dove l'ospedale viene declassato, la zona industriale verrà abolita e non vi sarà nessun nuovo insediamento per 30 anni, le ditte storiche di Pescia, vedi Rosi, hanno già abbandonato e chi rimane viene sopraffatto dalla crisi come le imprese Bartolini e Sallei. Questa e la città che lascia Cecconi, debiti certi e futuro zero, ma tanto ce il rimpasto".