Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - I carabinieri di Grosseto hanno fermato un napoletano, residente a Montecatini, ritenuto responsabile di truffa nei confronti di un’anziana. L’uomo a settembre aveva avvicinato un’anziana nel centro di Grosseto spacciandosi per un venditore di pentole. L’uomo le aveva fatto credere che il figlio aveva con lui un debito di 800 euro e che avrebbe dovuto saldare il conto per evitare azioni legali. Aveva poi accompagnato con la propria auto l’anziana a uno sportello bancomat, ma non era riuscito però a ottenere il pagamento della cifra richiesta. L’anziana, infatti, aveva contattato telefonicamente il figlio che aveva capito che si trattava di una truffa. L’uomo era scappato, ma grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza, era stato rintracciato e denunciato alla Procura.