Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Assessore Damiani: "Aziende collochino la carta solo dopo le 19 del lunedì per evitare accumuli sulle strade"

3/11/2016 - 14:44

L'assesslore all'ambiente Massimo Damiani scrive una lettera alle aziende del territorio sulla raccolta della carta.

 

"Abbiamo deciso di riproporre questa lettera per mettervi nuovamente a conoscenza del corretto conferimento della carta e del cartone.
 
La ditta incaricata effettua il ritiro ogni martedì del mese. Pertanto occorre la vostra gentile collaborazione per collocare tutto il materiale cartaceo prodotto dalla vostra attività dopo le 19 del lunedì al fine di evitare l’accumulo sulle banchine stradali.
 
L’operazione si inserisce nel quadro di una attività di sensibilizzazione e delle corrette pratiche di attuazione della raccolta differenziata. Siamo certi di ciò che ciascuno vorrà fare a tutela dell’ambiente e, in tal senso, desideriamo ribadire che l’iniziativa dell’amministrazione ha la finalità di favorire sempre più la cultura del rispetto dell’ambiente e l’osservanza delle regole.
 
Per qualsiasi informazione l’ufficio polizia municipale e l'ufficio tecnico sono a disposizione".

Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2016 - 9:01

AUTORE:
Gino Tonfoni

A Pieve a Nievole ci sono 6 contenitori posti vicino ai cassonetti e ubicati nelle varie frazioni. Si raccolgono dal 2007 circa 10 tonnellate annue di oli, che altrimenti andrebbero disperse nell'ambiente.
Alla precedente amministrazione di Massa e Cozzile avevo fornitu tutto quanto occorreva per attivare il servizio...ma fu un quinquennio da dimenticare.
Se gli attuali amministratori vogliono attivare un servizio del genere hanno tra i loro dipendenti degli ottimi tecnici..

5/11/2016 - 0:19

AUTORE:
andrea

Lasciare la carta il giorno prima, volevo solo ricordare all'assessore che il giorno dopo la troviamo sparsa in tutta la strada x colpa del vento,acqua e qualcuno che si diverte a spostarla, ci dica lei come dobbiamo fare (non pensi solo a chi ha un busta di carta)
Se questa è fare una giusta amministrazione ( ho solo x accontentare i cittadini votanti)

4/11/2016 - 14:35

AUTORE:
simo

Avrei piacere sapere dove si può smaltire l olio usato di provenienza domestica (olio di fritto) nel comune di Massa e Cozzile. Io lo porto nei punti di raccolta del comune di Buggiano, non è molto comodo ma penso sia peggio disperderlo nell'ambiente

4/11/2016 - 6:36

AUTORE:
paolo

Sarebbe bello che tutti si tenessero la propria carta per se fino al giorno della raccolta, invece tanti privati la lasciano davanti ai cassonetti in qualunque giorno e anche dei negozianti fanno la propria raccolta direttamente in strada vicino al cassonetto ( a Traversagna vicino alla pista di pattinaggio )con il risultato di un degrado e sporco continuo e quando c'è il vento viene sparpagliata da tutte le parti.
Per non parlare poi degli altri rifiuti lasciati fuori dai cassonetti, o di plastica o altra roba in quello del verde.
Se tutti facessero più attenzione, ed evitare i comportamenti che ho prima scritto, forse potremo vivere in un mondo più pulito.