A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PIEVE A NIEVOLE - Ha fruttato quasi settemila euro in monili d’oro la classica truffa ai danni di un anziano perpetrata da malfattori spacciatisi per un legale e un maresciallo dei carabinieri.
A cadere nella trappola questa volta un 71enne di Pieve Nievole che nei giorni scorsi è stato contattato telefonicamente da uno sconosciuto spacciatosi per avvocato che ha raccontato la solita e collaudata storia dell’incidente stradale causato dal figlio della vittima, ovviamente impossibilitato a contattare direttamente il padre, a causa del quale avrebbe dovuto corrispondere 5000 euro per risarcire la controparte e non incorrere in “guai” peggiori.
Il falso legale ha poi passato la comunicazione a un complice, spacciatosi per maresciallo dei carabinieri, che dopo avere ovviamente confermato il racconto del falso incidente e della richiesta di danaro, ha preannunciato l’invio di un militare per ritirare la somma richiesta.
Presso l’abitazione del truffato si è presentato uno sconosciuto, con una uniforme descritta come molto simile a quella indossata dalle guardie giurate il quale, attesa l’indisponibilità di contante dell’anziano, si è fatto consegnare monili in oro per settemila euro. Alla vittima, che dopo qualche ora ha realizzato di essere stato truffato, non è rimasto che denunciare il fatto presso la stazione carabinieri di Montecatini Terme.