A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gran bella prova anche domenica scorsa del Fight Gym Larciano ai campionati toscani Fight1. Giuseppe Di Caro si aggiudica la categoria 70kg nel k1 a pieno contatto, vincendo 2 match senza esclusione di colpi. Ottima prova per questo ragazzo che da anima e cuore a questo sport.
Gaetano Carini, nonostante la sua veneranda età (41anni), riesce a togliersi qualche soddisfazione e vince il campionato toscano di Mma Tecnica nei -60kg mettendo a segno un ko tecnico dopo soli 37 secondi.
Teo Di Sano fa l'esordio nell'Mma tecnica nei -66kg, regalando qualche kg ma fa un match veramente spettacolare, ma i giudici hanno premiato il suo avversario: peccato ma va bene così.
Luca Pieri è vittima di una lunga attesa che lo scarica un po', ma fa un ottimo match nella kick tecnica Cat 84kg, che perde ai punti ma di molto poco.
Complimenti agli allenatori e a tutti i ragazzi.