Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il previsto sganciamento della Regione Toscana dalle Terme di Montecatini - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretaria comunale della Lega Nord - considerate le condizioni alquanto critiche del settore, derivanti da una gestione complessiva poco illuminata, potrebbe non essere così allarmante.”
“Ovvio, però - proseguono Vescovi e Bartolini - se l’ente regionale se ne lava le mani, allora occorrerà sperare che qualche serio imprenditore si faccia concretamente avanti per far sì che la città pistoiese possa effettivamente rilanciarsi una volta per tutte.”
“Negli ultimi giorni - precisano gli esponenti leghisti - come spesso accade in queste situazioni d’indeterminatezza, pare si siano fatti avanti alcuni possibili investitori, anche se, per quel che ne sappiamo, al momento siamo solo nell’infinito campo delle ipotesi.”
“Molto importante - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - saranno, poi, le tempistiche, considerando lo stato d’attuale sofferenza del termalismo a Montecatini. Insomma non ci strappiamo i capelli per la fuoriuscita della Regione, però ci auguriamo di cuore di non passare dalla padella alla brace….”