Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Sono convinto - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - che il Mercato dei fiori di Pescia abbia molte potenzialità, purtroppo ancora in buona parte inespresse. Per la località pistoiese e le zone limitrofe la struttura pesciatina dovrebbe rappresentare un preciso e qualificato punto di riferimento economico e non fonte di costante preoccupazione”.
“Dopo la gestione non certo brillante da parte della Regione - rileva l’esponente leghista - ora toccherà al Comune, “rianimare” un comparto che appare in grave sofferenza. Occorre valorizzare con una strategia complessiva anche dal punto di vista del marketing un settore che può fare da traino per l’economia locale. Dalle tante e forse troppe parole bisogna passare, dunque, immediatamente ai fatti, poiché, mai come in questo caso, il tempo è davvero denaro…”.
“L’importante - conclude Manuel Vescovi - è che il prossimo trasferimento della gestione operativa del Mercato non sia come cadere dalla padella alla brace….”.