A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I corsi di preparazione al parto che attualmente si svolgono all’ospedale S.S. Cosma e Damiano dalla prossima settimana si trasferiranno nella sede di Porta Fiorentina. Nei locali lasciati liberi dagli assistenti sociali –che si sono trasferiti nella nuova sede della Società della Salute e della zona distretto della Valdinievole - è stata allestita un’adeguata stanza che accoglie le donne in gravidanza. I corsi saranno attivi dal prossimo venerdì 17 febbraio.
Con questo trasferimento la sede di Porta Fiorentina inizia ad acquisire le caratteristiche del futuro Centro donna, come aveva annunciato il direttore della Sds Claudio Bartolini.
I lavori per la realizzazione del nuovo Centro donna inizieranno entro l’anno corrente con un importo al momento previsto di circa 250 mila euro per la ristrutturazione e l’adeguamento dei locali interni e di alcuni passaggi esterni.
“L’attuale consultorio si trasformerà così in una struttura organizzata e pensata per le donne e i loro piccoli – ha spiegato Bartolini – con tutti i servizi a loro dedicati”.