Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Continuano i lavori di manutenzione straordinaria nelle scuole. Iniziati gli interventi di sostituzione dei fan coil in tutte le quattordici aule della scuola secondaria di primo grado Galilei, auditorium compreso, e in due della scuola primaria Leonardo da Vinci per una spesa complessivo di circa 15 mila euro.
La ditta Engie effettuerà l'intervento di sostituzione dei ventilconvettori in vari pomeriggi al di fuori dell'attività didattica per non creare problemi al normale svolgimento delle lezioni.
Verrà istallato un modello “corazzato” di ultima generazione in modo da evitare la possibilità di inserirvi cartacce, gomme da masticare o magari piegare le lamelle, episodi che nel corso degli anni qualche volta si sono manifestati e che alla lunga, hanno contribuito a rendere meno efficiente il riscaldamento nelle aule.
La scuola secondaria Galilei inoltre, a breve sarà oggetto di un intervento di completo rifacimento dei bagni dei ragazzi al piano terra per una spesa di circa 10.500 euro; l'intervento contempla la sostituzione dei sanitari, porte, piastrellature e rivestimenti con rifacimento dell'impianto idraulico.
"Con l'occasione vorremmo, per quanto possibile - dice il sindaco Gilda Diolaiuti - sensibilizzare sopratutto i ragazzi delle scuole medie, alla dovuta cura di questi nuovi accessori, dato che attualmente l'efficienza del riscaldamento nelle aule appare a volte debole e questo anche in conseguenza degli episodi prima evidenziati. Non lasciate che la disattenzione di pochi, comprometta i beni di tutti.”