Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Arrestato per ripristino della carcerazione, aggredisce militari. A.A., 49enne pregiudicato di origini sanmarcelline era qualche tempo agli arresti domiciliari per rapina presso una comunità di recupero di Massa e Cozzile, da cui però era evaso eludendo tutte le prescrizioni che gli erano state imposte.
La Corte d’Appello di Firenze ha ripristinato la carcerazione e il provvedimento è stato eseguito nel pomeriggio di ieri dai militari della locale stazione. Il pregiudicato dopo essere stato ammanettato ha colpito con una testata uno dei militari, provocandogli una ferita lacero contusa ad un sopracciglio per la quale ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Pescia.
Il 49enne è stato quindi denunciato anche per la resistenza e violenza a pubblico ufficiale e trasferito al carcere di Sollicciano.