Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il Pd replica al Movimento 5 Stelle sul raddoppio ferroviario.
"Apprendiamo dalla stampa l'ennesimo dispaccio propagandistico del partito Grillo-Casaleggio, questa volta sul tema del raddoppio ferroviario. Avere il coraggio di sostenere che il sindaco esca male dalla vicenda, dopo aver bombardato per mesi sul fatto che fosse tutto deciso, dimostra l'inadeguatezza di questi soggetti rispetto all'estremo bisogno che la città sia unita di fronte a un tema estremamente complesso e delicato.
Del resto, mentre gli esponenti della maggioranza, appreso del finanziamento del secondo tratto (insufficiente) si adoperavano per un raddoppio compatibile con la necessità di unire e non dividere la città, nel partito grillino regnava il silenzio.
La città ha detto no al raddoppio a raso in modo unanime e il partito di maggioranza si è assunto la responsabilità di avanzare una proposta concreta e sostenibile, quella della sopraelevata. La città non ha quindi detto no all'opera, ma ha invece rigettato un approccio preconfezionato e improvvisato, dato che ad oggi nessuna seria progettazione è stata presentata.
Adesso che Regione e Rfi hanno preso atto della complessità dei problemi di un intervento di raddoppio a raso sulla tratta Montecatini-Pescia, chiederemo sia il terzo lotto in sopraelevata, sia immediati interventi di miglioramento a partire dalle stazioni e dalla attuale situazione della rete ferroviaria sul nostro territorio.
Di conseguenza, se da un lato possiamo ritenerci soddisfatti di aver fatto tramontare una ipotesi, quella del raddoppio a raso, incompatibile con le caratteristiche del nostro territorio, dall'altro deve essere chiaro che saranno avanzate nei modi e nelle forme opportune, precise richieste. Lasciamo quindi volentieri agli altri proposte irrealizzabili e riflessioni politiche improvvisate e fuori luogo."