Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Mi piace Montecatini replica a De Paola: "Assessore insofferente a critiche, le prepotenze non ci fermeranno"

24/7/2016 - 11:04

Comunicato stampa a cura del coordinamento del gruppo Mi piace Montecatini.

 

"L'assessore De Paola dimostra ancora una volta di essere insofferente alla critiche e di essere incline agli attacchi di collera. Non solo, come quasi sempre nel suo caso, scende nell'attacco personale che ha i caratteri dell'intimidazione. Ma le prepotenze non ci fermeranno.

 

Un assessore di una città come Montecatini che perde la calma e si risente a tal punto per una normalissima critica dimostra solo una cosa: l'inadeguatezza a ricoprire tale carica. Inoltre accusa gli altri di non essere informati, ma è la medesima che mente sapendo di mentire quando in modo diffamatorio sostiene che Baroncini diserti la commissione turismo, commissione di cui Baroncini stesso non ha mai fatto parte.

 

Siamo quindi di fronte a una persona in evidente difficoltà, che oltre le discutibili manifestazioni delle Winx o di Masha e Orso (costate però decine di migliaia di euro ai contribuenti), dovrebbe fornire soluzioni concrete e rispondere alle critiche con serietà istituzionale e non con livore da bar dello sport.


Baroncini non ha mai detto che la meningite abbia fatto del bene al turismo montecatinese né tantomeno ha affermato che l'unico segmento possibile è quello del turismo termale, solo e semplicemente ha affermato una nostra opinione convinta: che l'assessore non debba trovare scuse per questa crisi annale di presenze turistiche ma fornire soluzioni concrete e in questo senso chiede di riconsiderare il progetto di portare l'acqua termale negli alberghi, in modo anche sereno e propositivo. 

 

Non capiamo dunque il perché di tanto livore e isterismo. Forse Baroncini aveva colto in un nervo scoperto, segno che sta esercitando bene il suo ruolo di consigliere comunale di minoranza, nonostante tutte le offese personali ricevute dall'assessora che maldestramente tenta di passare da vittima indifesa, sbandierando ovunque che vive 24 ore al giorno in comune e che però percepisce emolumenti pubblici di circa 1.200 euro al mese (25 volte superiori a quelli di un consigliere di minoranza) e che quindi non lo fa a titolo di volontariato, ma con i soldi dei cittadini che hanno quindi tutto il diritto (e nel caso di Baroncini anche il dovere) di criticare la sua pubblica attività".

Fonte: Mi piace Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2016 - 11:16

AUTORE:
fred

Confermo e chiedo venia. Tuttavia cliccando sulla sezione "Montecatini" nella striscia in alto dove sono raggruppate tutti gli articoli comune x comune, al 23/7/2016 c'era questa strana mancanza. Ecco il motivo del mio commento che precedeva, forse non sono stato abile io a ricercare.

25/7/2016 - 16:11

AUTORE:
fred

Sbaglio o l'articolo che dava conto dei commenti dell'assessore De Paola sull'operato di Baroncini è sparito dal sito? Non lo trovo più, forse perché c'erano commenti poco lusinghieri? C'è uno strano odore di censura?

RISPONDE LA REDAZIONE
Nessuna censura, l'articolo è ancora ben presente nel sito e può trovarlo archiviato nella sezione "L'intervento" (ovvero l'ultima in cui è "transitato")