Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Hanno fatto dei Pink Floyd e dell’universo psichedelico floydiano il loro cavallo di battaglia, li ospitano nei maggiori festival nazionali e internazionali, guadagnandosi la definizione di miglior tribute band europea. Big One nasce a Verona nel 2005 e conquista l’Europa e i fan dei Pink Floyd con il suo obiettivo di riprodurre fedelmente le sonorità e gli arrangiamenti della storica band, utilizzando una strumentazione vintage insieme ad un assetto tecnico: luci, audio e video perfettamente in linea con l’immaginario della band di The Wall.
Salgono sul palco del Teatro Verdi di Montecatini con il loro The Big One Project venerdì 10 marzo, h. 21.
I Big One si sono esibiti in importanti festival e prestigiosi teatri nazionali realizzando anche Cd e Ddv live distribuiti in Italia e all'estero come il doppio Cd e Dvd “Live at Valle dei Templi” in Agrigento nel 2006, oppure il Dvd The Wall Anniversary registrato nel 2009 al Teatro Romano di Verona.
Il brano Comfortably Numb estratto dal Dvd registrato in Sicilia ha superato le 460.000 visualizzazioni su YouTube. Il repertorio dei loro concerti attinge alle più famose produzioni del gruppo inglese quali The Dark Side of the Moon, Animals, Wish You Were Here, ecc., fino alle produzioni più recenti come The Endless River.
Biglieti: da € 25 a € 34,50