Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Sport e bullismo, premiato uno studente dell'istituto Anzilotti

17/3/2017 - 15:11

Due classi dell’Istituto agrario Anzilotti, la II F e la II D, hanno partecipato ieri al convegno organizzato dal Comune di Montecatini presso il Palaterme, dal titolo “Sport e bullismo, educare alla legalità”, insieme a centinaia di ragazzi e ragazze di tutte le scuole superiori del territorio.

 

Dopo i saluti del sindaco Bellandi, la mattinata si è aperta con la commemorazione della strage di via Fani e il rapimento Moro, avvenuto esattamente il 16 marzo del 1978, seguita da un intervento sul tema del giornalista de “La Nazione” Daniele Bernardini. Poi il moderatore Franco Morabito, presidente della Ussi Toscana (Unione giornalisti sportivi), ha presentato gli ospiti, tra cui Marisa Grasso, vedova dell’ispettore capo della polizia di Stato Filippo Raciti, ucciso a Catania nel 2007 durante gli scontri tra ultras seguiti al derby Catania-Palermo. La signora Grasso è da quel giorno impegnata nelle scuole per portare la sua testimonianza ogni volta che si parla di sicurezza negli stadi, sport pulito e, più in generale, bullismo. Il suo intervento è stato decisamente il più toccante, suscitando tra i ragazzi un lungo applauso e una standing ovation.

Alla fine della mattinata, dopo altri interventi dei vari ospiti presenti, sono stati letti e premiati con un attestato i temi migliori che i ragazzi hanno scritto sull’argomento del bullismo nello sport; tra i lavori premiati anche quello di Gerardo Fontanella della classe II D, a cui vanno i complimenti della sua insegnante di italiano, Stefania Berti, e di tutto l’istituto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: