Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In occasione del secondo casting che si è svolto domenica 12 marzo presso il Centro Tim Volpi Group, Alessandro Volpi, titolare del punto vendita, annuncia quello che sarà il premio che la sua azienda metterà in palio per la vincitrice del concorso: uno smartphone Apple che si affiancherà ai tremila euro del circuito Affari senza soldi.
Dieci anni di Miss Montecatini che coincidono con i dieci anni di iPhone, un connubio che si rinnova dopo che la stessa azienda nel 2012 aveva regalato a Elisa Severi un iPhone 5 appena uscito.
Anche questo secondo appuntamento con i casting è trascorso all'insegna dell'allegria e del divertimento con foto, video, interviste e qualche balletto sulle note di “All night” la canzone che fa da sfondo all'ultimo spot della Tim che sta imperversando su tutti i media negli ultimi mesi e oggetto di numerose parodie. Ospiti “prestigiosi” e di un certo “peso” si sono succeduti davanti alle telecamere come Omar Monti, sempre ironico e divertente nelle sue dichiarazioni, gli illusionisti Erik Smok e il giovane Marco Paolucci che hanno intrattenuto le ragazze con simpatici giochi di prestigio.
La ricerca delle 50 finaliste prosegue: domenica prossima terzo appuntamento e si ritorna alla profumeria Marionnaud di via Pistoiese. Come sempre in occasione degli eventi di Miss Montecatini, nel punto vendita ci saranno promozioni straordinarie per tutti, sia per le ragazze che parteciperanno al casting e loro familiari, sia per chi abitualmente frequenta il negozio e che in più avrà la possibilità di ammirare da vicino le protagoniste del concorso.
Per chi vuol partecipare sono ancora disponibili gli ultimi posti per gli appuntamenti di giugno, dopodiché si passerà alla seconda fase, quella di luglio, dove dopo una prima selezione ci sarà la prova costume per definire la lista delle concorrenti che sfileranno al Tettuccio.