As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In occasione del secondo casting che si è svolto domenica 12 marzo presso il Centro Tim Volpi Group, Alessandro Volpi, titolare del punto vendita, annuncia quello che sarà il premio che la sua azienda metterà in palio per la vincitrice del concorso: uno smartphone Apple che si affiancherà ai tremila euro del circuito Affari senza soldi.
Dieci anni di Miss Montecatini che coincidono con i dieci anni di iPhone, un connubio che si rinnova dopo che la stessa azienda nel 2012 aveva regalato a Elisa Severi un iPhone 5 appena uscito.
Anche questo secondo appuntamento con i casting è trascorso all'insegna dell'allegria e del divertimento con foto, video, interviste e qualche balletto sulle note di “All night” la canzone che fa da sfondo all'ultimo spot della Tim che sta imperversando su tutti i media negli ultimi mesi e oggetto di numerose parodie. Ospiti “prestigiosi” e di un certo “peso” si sono succeduti davanti alle telecamere come Omar Monti, sempre ironico e divertente nelle sue dichiarazioni, gli illusionisti Erik Smok e il giovane Marco Paolucci che hanno intrattenuto le ragazze con simpatici giochi di prestigio.
La ricerca delle 50 finaliste prosegue: domenica prossima terzo appuntamento e si ritorna alla profumeria Marionnaud di via Pistoiese. Come sempre in occasione degli eventi di Miss Montecatini, nel punto vendita ci saranno promozioni straordinarie per tutti, sia per le ragazze che parteciperanno al casting e loro familiari, sia per chi abitualmente frequenta il negozio e che in più avrà la possibilità di ammirare da vicino le protagoniste del concorso.
Per chi vuol partecipare sono ancora disponibili gli ultimi posti per gli appuntamenti di giugno, dopodiché si passerà alla seconda fase, quella di luglio, dove dopo una prima selezione ci sarà la prova costume per definire la lista delle concorrenti che sfileranno al Tettuccio.