Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
CHIESINA
Mentre ancora si discute sulla localizzazione della finale di Miss Italia, proseguono le selezioni per le regazze. Lunedì 4 luglio è previsto un casting al Don Carlos
Costume da bagno e tacchi a spillo pronti per tutte le ragazze che vogliono partecipare a "MISS ITALIA 2011".
Ancora un casting per la nuova edizione: si svolgerà Lunedì 4 Luglio alle ore 21,00 al Dancing "DON CARLOS" di Chiesina Uzzanese dove verranno selezionate le ragazze più belle che animeranno il concorso.
L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come "Miss Italia" della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca "Miss Italia 2010".
Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di "Miss Cinema Italia 2010" e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia".
Per le aspiranti Miss l’appuntamento quindi è per lunedì 4 Luglio 2011 per la sfilata davanti agli esperti di bellezza e immagine di Syriostar, in collaborazione con Vegastar l’agenzia che da trenta anni cura il concorso toscano di "Miss Italia", che sceglieranno le ragazze per la nuova edizione 2011.
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana?
Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 10/09/2011 e 26 anni entro il 31/12/2011) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.
Al concorso di "Miss Toscana" è legata anche la trasmissione televisiva "Miss....ione speciale", realizzata durante le serate della finalissima di "Miss Toscana" con servizi realizzati durante le finali regionali dei titoli satellite del concorso; protagonisti i migliori comici e presentatori.
"Miss...ione speciale" raccoglie in un montaggio dinamico e accattivante interviste alle aspiranti miss, ai vip di passaggio alle finali e l’opinione della gente comune.
Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la "Syriostar" allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it