Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La lunga stagione dei casting per Miss Montecatini sta volgendo al termine. Mercoledì 26 luglio nel salone di Michele Parrucchieri a Montecatini si svolgerà l'ultimo incontro della sessione in costume per poi procedere alla definizione delle 50 finaliste.
Un cammino iniziato dalla fine di febbraio e che in dodici tappe ha visto alternarsi ragazze provenienti da quasi tutte le province toscane sul set fotografico allestito dai vari sponsor che sostengono la manifestazione. Le prescelte si sfideranno poi in due semifinali alle Terme Tettuccio in programma il 30 agosto e il 6 settembre per poi decretare la vincitrice nella finalissima del 10 settembre sempre nel medesimo stabilimento termale.
Quest'anno, per celebrare il decennale del concorso, i premi per la prima classificata sono veramente notevoli: 3.000,00 Euro/C da spendere nelle attività del circuito Affari Senza Soldi, uno smartphone Apple offerto dalla ditta Volpi Group Centro Tim, una collana d'oro offerta da La fontana d'oro di Massa e Cozzile, prodotti di bellezza e una gift card offerta dalla profumeria Marionnaud ed altri premi a cascata per le altre ragazze fasciate.
Le prime classificate inoltre saranno coinvolte nel progetto per la realizzazione di un calendario che avrà lo scopo di promuovere le bellezze della città in abbinamento alla bellezza delle miss.
In attesa delle sfilate alle Terme Tettuccio, mercoledì sera dalle 21 alle 23 appuntamento da Michele Parrucchieri per conoscere da vicino alcune delle prossime finaliste di Miss Montecatini 2017.