Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Domenica 12 marzo secondo casting della nona edizione di Miss Montecatini. In questo tour tra i vari sponsor, dopo la profumeria Marionnaud è volta del negozio di telefonia Volpi Group Centro Tim di via Manin. Tra smartphone, tablet e cover altre candidate provenienti da tutta Toscana si metteranno in gioco tra uno shoot fotografico e una passerella per sperare di entrare nell'elenco delle 50 finaliste.
I posti per partecipare agli otto casting della prima fase sono in via di esaurimento. Dopo il primo appuntamento di febbraio, c'è stato un aumento notevole di richieste. Le foto, l'intervista, gli omaggi degli sponsor sono già di per sé un motivo valido per presentarsi agli incontri, senza considerare poi la possibilità vincere il concorso e di portare a casa l'ambito premio di tremila euro e la soddisfazione di rappresentare la città per un anno intero, oltre a essere protagoniste del calendario di Miss Montecatini per l'anno 2018.
In occasione del decimo anniversario sono in arrivo altre novità grazie all'ingresso nel pool di aziende sostenitrici di nuovi soggetti che porteranno nell'organizzazione il loro contributi in fatto di idee e di occasioni di lavoro per le concorrenti.
Per l'apertura straordinaria domenicale dovuta al casting, Volpi Group Centro Tim effettuerà uno sconto speciale a tutti coloro che vorranno acquistare articoli di telefonia e contestualmente ammirare in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini 2017. Tutte le foto e i video prodotti saranno visibili sul sito ufficiale www.missmontecatini.it , la pagina facebook MissMontecatini Terme e Instagram missmontecatini.