Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Tentano di manomettere il sistema antitaccheggio e rubano da un negozio diversi vestiti di valore: fermati dalla polizia

31/3/2017 - 14:48

Nella serata di mercoledì il titolare di un noto negozio di abbigliamento di Pescia segnalava alla centrale operativa del commissariato che due individui, un uomo e una donna, avevano tentato un furto ed erano fuggiti a bordo di una autovettura, di cui forniva il modello e il relativo numero di targa.


Immediatamente informate, le pattuglie in servizio di controllo del territorio si ponevano alla ricerca del veicolo segnalato, che dopo pochi minuti veniva intercettato e fermato nel comune di Buggiano. Gli occupanti,  B. V. T. e C.M.V., entrambi di nazionalità rumena e senza fissa dimora, domiciliati a Firenze, con a carico precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, venivano accompagnati in ufficio.


A seguito della perquisizione del veicolo veniva rinvenuta e sottoposta a sequestro una borsa da donna vuota con all’interno sistemata in maniera artigianale una speciale imbottitura per eludere i sistemi antitaccheggio.

 

Dalla ricostruzione effettuata è risultato che la coppia, approfittando della presenza di diversi clienti e fingendo di guardare gli articoli esposti all’interno del negozio, aveva accantonato in un angolo diversi capi di abbigliamento di pregio del valore di € 150 cadauno, ma mentre provavano a manomettere la placca antitaccheggio, avevano fatto scattare l’allarme acustico al loro interno. La coppia a quel punto, nel tentativo di guadagnare velocemente l’uscita urtava un tavolino, attirando l’attenzione dei presenti; pertanto veniva notata dal personale nel mentre si allontanava a bordo dell’auto. 

In considerazione del tentativo di furto e dei pregiudizi penali a carico dei due soggetti veniva avviata anche la procedura del foglio di via obbligatorio dai comuni della Valdinievole. 

Fonte: Commissariato di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2017 - 23:20

AUTORE:
Massimo

Condivido l'opinione del sig. Pier Luigi, io però oltre che a redarguirgli severamente, li metterei in ginocchio sui ceci !

31/3/2017 - 18:13

AUTORE:
Chiara

Un plauso ai poliziotti del commissariato di Pescia: un presidio fondamentale per la nostra città

31/3/2017 - 17:43

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Provvedimento esemplare: i senza fissa dimora saranno obbligati a non poter più dimorare nei comuni della Valdinievole. Con pene così severe è sicuro che passerà loro la voglia di rubare, anche perché è da presumere che se verranno ancora colti con le mani nel sacco verranno SEVERAMENTE. redarguiti.