Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - Il comitato "Consorziati Valdinievole" fa un resoconto dopo l'incontro che si è tenuto lunedì sera al Palazzo dei congressi sugli aumenti delle tariffe del Consorzio di bonifica Basso Valdarno.
"Eravamo circa 200 persone a cui diciamo di cuore grazie. E' stato deciso e abbiamo votato e sottoscritto per: 1) costituzione del comitato Consorziati Valdinievole di cui è stato nominato presidente Gino Biondi; 2) richiesta di commissariamento da inviare al presidente Rossi; 3) richiesta d'assemblea prevista dallo statuto del Consorzio con all'ordine del giorno la sospensione del ruolo, la revisione del piano di classifica e le dimissioni del presidente e del direttore generale.
Stiamo raccogliendo altre firme, perché come dico sempre sono i numeri che fanno la nostra forza. Ci organizzeremo per la raccolta "porta a porta" delle firme. Possono firmare solo coloro che sono intestatari della bolletta. Aspettate a pagare perché questo è un avviso bonario e non ci sono sanzioni né more, salvo il solo costo del diritto di notifica che è circa € 5,30 per l'emissione delle vere cartelle del tributo. Ancora grazie a tutti: è stata una splendida serata e questa è la dimostrazione che non siamo solo buoni a criticare".
All'incontro erano presenti anche alcuni avvocato che hanno dett che ci sono gli estremi per dare vita a una vera e propria class action contro i rincari del tributo. Lo stesso Biondi (ex- presidente del Cosorzio del Padule) ha anche affermato di aver chiesto alcuni dati al presidente del Consorzio Monaco, che per tutta rispsota gli ha tolto l'amicizia su Facebook.