Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Splendido sesto posto per gli Esordienti B del Nuoto Valdinievole al campionato regionale a squadre, svolto alla piscina di San Marcellino (Firenze). Si tratta del miglior risultato conquistato dall'associazione sportiva termale in questo tipo di manifestazione a livello regionale. Il gruppo, allenato da Chiara Papini e Matteo Marradini, ha sfoderato ottime prestazioni sia nelle staffette che nell'individuale.
Strepitosa performance della staffetta 4 x 25 mista, formata da Nagham Berti, Ginevra Magrini, Giulia Pasi e Mila Monti, che ha chiuso in seconda posizione a soltanto 9 decimi dall'Aquatica.
Ottavo posto per la 4 x 25 stile, sempre al femminile, formata da Alice Bertini, Amelia Gigli, Ginevra Simoni e Vittoria Pelagotti. Tredicesima e quindicesima piazza rispettivamente per la staffetta 4 x 25 mista maschile (Leone Mercanti, Amos Niccolai, Jacopo Diolaiuti e Gianmarco Bove) e per la staffetta 4 x 25 stile maschile (Gabriel Mazza, Niccolò Firenzuoli, Davide Antonetti e Lorenzo Ramello. Buone prove anche nelle gare individuali. Arianna Kattan, Bianca Ruzzi, Alessio Riccardi e Gianmarco Bove, nei 100 stile, Sofia Donati, Sofia Pignata, Niccolò Firenzuoli e Davide Antonetti nei 50 stile libero. Nei 50 farfalla sono scesi in vasca Giulia Pasi, Mila Monti, Matteo Dami e Jacopo Diolaiuti. Nei 100 misti è stata la volta di Ginevra Simoni, Amelia Gigli, Andrea Baroni e Gabriel Mazza. Nei 50 rana hanno partecipato Alice Bertini, Sindy Taraj e Gianmaria Agnelli mentre nei 100 rana hanno gareggiato Vittoria Maraviglia, Ginevra Magrini, Lorenzo Marconi ed Amos Niccolai. Ai 50 dorso hanno preso parte Irene Toccafondi, Nagham Berti, Matteo Baldaccini e Leone Mercanti mentre nei 100 dorso è stata la volta di Caterina Ferretti, Vittoria Pelagotti, Leonardo Pagni e Lorenzo Ramello.
In foto: una parte della squadra Esordienti B con la coppa e gli allenatori