Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Si aggirava con la droga alla stazione durante l'uscita dei ragazzi da scuola: arrestato 31enne

7/2/2017 - 16:06

PESCIA - Nel corso di servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti predisposti nei pressi degli istituti scolastici di Pescia, sul finire della mattinata di sabato scorso un equipaggio della squadra volante ha notato un giovane extracomunitario aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria; immediatamente gli operatori scendevano dalla volante e decidevano di seguire il giovane, che si accingeva a fare ingresso nella stazione, in quel momento gremita di studenti che lasciavano questo centro al termine delle lezioni scolastiche.

 

Resosi conto di essere seguito, l’extracomunitario immediatamente accelerava il passo, guadagnando qualche metro, nel chiaro intento di sottrarsi al controllo e di sfuggire alla vista dei poliziotti, che lo sorprendevano, raggiungendolo da un’altra direzione; sottoposto a perquisizione personale sul posto, gli operatori rinvenivano in una tasca del giubbotto che aveva indosso una dose di hashish confezionata in un involucro di cellophane, pronta per essere rapidamente ceduta.

 

Invitato a salire nella volante per essere accompagnato presso gli uffici del commissariato per un esame più accurato e per le attività di identificazione, il giovane si mostrava poco collaborativo, assumendo un atteggiamento aggressivo e minaccioso. Inoltre, nel corso della perquisizione presso il domicilio dello straniero, nel centro storico di Pescia, venivano rinvenuti anche  gr. 2,5 di hashish suddivisa in tre confezioni, gr. 11,5 di  marijuana suddivisa in quattro confezioni, gr. 1,4 di eroina suddivisa in due confezioni e gr. 9,4 di sostanza da taglio, nonchè diversi rotoli di cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi.


Tutta la sostanza sequestrata veniva sottoposta ad analisi presso il gabinetto provinciale di polizia scientifica, mentre lo straniero, dopo il fotosegnalamento, in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio e resistenza, veniva tradotto presso la casa circondariale di Pistoia a  disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il giovane M.I. di anni 31, in Italia dal 2011, titolare di permesso di soggiorno per protezione sussidiaria, era stato solo da poco notato su questo territorio, presumibilmente proveniente da un’altra provincia e, benchè avesse già numerosi precedenti di polizia, non si era mai evidenziato per reati inerenti gli stupefacenti; nei confronti dello stesso è stata, pertanto, avanzata anche una richiesta di revoca del titolo di soggiorno.

Fonte: Commissariato di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2017 - 16:27

AUTORE:
pier luigi visani

Va bene che una protezione ed un bicchiere d'acqua non si negano a nessuno ma se, come si evince dall'articolo, il perseguitato,in Italia da ben 6 anni, aveva tutta una serie di precedenti probabilmente per lo stesso reato, mi chiedo: è proprio impossibile rispedirlo a casa sua? Non mi sogno affatto di dire che tutti i profughi sono disonesti, ma è purtroppo vero che se uno è disonesto gli conviene, anziché restare nel suo Paese, spacciarsi per profugo e venire in Italia.