A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interroga il sindaco sui contributi pubblici.
"Faccio mie alcune delle domande che attenti cittadini, tramite social network pongono al sindaco, circa la vicenda dei contributi alla associazione “Uniti per la Valdinievole” la cui presenza, fino alla pubblicazione delle somme elargite, era ai più ignota.
Risponde al vero che questa associazione è dirimpettaia alla sede del Pd di Alberghi? Risponde al vero che il suo legale rappresentante è un iscritto Pd? Risponde al vero che lo stesso legale rappresentante è un vigile del fuoco, gerarchicamente sottoposto nel suo lavoro all'assessore Della Felice? Risponde al vero che questa associazione è nata in concomitanza dell'avvento della giunta Giurlani, e quindi figlia di scelte del suo assessore?
Ovviamente, in caso di risposta positiva a questi interrogativi, i fatti non assumono automaticamente alcuna rilevanza di irregolarità, essendo tutte queste cose perfettamente legittime, e compatibili con la legge.
Allora, chiedo? È una coincidenza che questa benemerita associazione Uniti per la Valdinievole, prenda il triplo di contributi rispetto alla più sovvenzionata delle associazioni note e benemerite, storicamente oggetto di attenzione da parte del Comune?".