Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Traffico e promozione nelle altre realtà termali italiane: ad Abano via i parcheggi a pagamento da gennaio

5/9/2014 - 9:42

La Nazione dedica stamattina un articolo alla situazione dei parcheggi nelle altre realtà termali italiane. Si scopre così che ad Abano (che dal 2008 ci ha sorpassati in termini di presenze) a partire dal gennaio 2015 non ci saranno più parcheggi a pagamento (con 300mila euro in meno che entreranno nelle casse comunali). Gli stalli blu saranno sostituiti con spazi a disco orario. Traffico al centro del dibattito cittadino, invece, a Chianciano, dove nella nuova Ztl transiterà un trenino tutristico. Nel resto dell'articolo si parla anche di Salsomaggiore e Fiuggi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2014 - 18:45

AUTORE:
Andrea f.

Mi stupisco che un quotidiano stimato " possa collegare il pagamento o meno di una sosta oraria alla decadenza di tutte le nostre città termali più rinomate . Questo argomento potrà casomai interessare i commercianti di queste città ma non sicuramente l'affluenza agli stabilimenti termali . Il punto nodale è che queste città non sono state capaci di alcun rinnovamento , nessuna di loro . Gli stabilimenti sono tutti decadenti , le strutture alberghiere sono immobili da decenni , nessuna città ha saputo integrarsi con un percorso turistico territoriale innovativo . Il monumento a tutto questo sono le nostre Terme Leopoldine , un manifesto mondiale del fare senza alcuna programmazione , senza una certezza ...un progetto che quando , e se , arriverà al traguardo sarà già " vecchio " nella concezione e nelle strutture . Ecco cosa potrebbe fare un giornale , un inchiesta sulle occasioni perse dalle nostre gloriose città termali , capaci di sperperare patrimoni immensi in nome della conservazione e dell'assistenzialismo statale.