Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Traffico e promozione nelle altre realtà termali italiane: ad Abano via i parcheggi a pagamento da gennaio

5/9/2014 - 9:42

La Nazione dedica stamattina un articolo alla situazione dei parcheggi nelle altre realtà termali italiane. Si scopre così che ad Abano (che dal 2008 ci ha sorpassati in termini di presenze) a partire dal gennaio 2015 non ci saranno più parcheggi a pagamento (con 300mila euro in meno che entreranno nelle casse comunali). Gli stalli blu saranno sostituiti con spazi a disco orario. Traffico al centro del dibattito cittadino, invece, a Chianciano, dove nella nuova Ztl transiterà un trenino tutristico. Nel resto dell'articolo si parla anche di Salsomaggiore e Fiuggi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2014 - 18:45

AUTORE:
Andrea f.

Mi stupisco che un quotidiano stimato " possa collegare il pagamento o meno di una sosta oraria alla decadenza di tutte le nostre città termali più rinomate . Questo argomento potrà casomai interessare i commercianti di queste città ma non sicuramente l'affluenza agli stabilimenti termali . Il punto nodale è che queste città non sono state capaci di alcun rinnovamento , nessuna di loro . Gli stabilimenti sono tutti decadenti , le strutture alberghiere sono immobili da decenni , nessuna città ha saputo integrarsi con un percorso turistico territoriale innovativo . Il monumento a tutto questo sono le nostre Terme Leopoldine , un manifesto mondiale del fare senza alcuna programmazione , senza una certezza ...un progetto che quando , e se , arriverà al traguardo sarà già " vecchio " nella concezione e nelle strutture . Ecco cosa potrebbe fare un giornale , un inchiesta sulle occasioni perse dalle nostre gloriose città termali , capaci di sperperare patrimoni immensi in nome della conservazione e dell'assistenzialismo statale.