Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Traffico e promozione nelle altre realtà termali italiane: ad Abano via i parcheggi a pagamento da gennaio

5/9/2014 - 9:42

La Nazione dedica stamattina un articolo alla situazione dei parcheggi nelle altre realtà termali italiane. Si scopre così che ad Abano (che dal 2008 ci ha sorpassati in termini di presenze) a partire dal gennaio 2015 non ci saranno più parcheggi a pagamento (con 300mila euro in meno che entreranno nelle casse comunali). Gli stalli blu saranno sostituiti con spazi a disco orario. Traffico al centro del dibattito cittadino, invece, a Chianciano, dove nella nuova Ztl transiterà un trenino tutristico. Nel resto dell'articolo si parla anche di Salsomaggiore e Fiuggi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2014 - 18:45

AUTORE:
Andrea f.

Mi stupisco che un quotidiano stimato " possa collegare il pagamento o meno di una sosta oraria alla decadenza di tutte le nostre città termali più rinomate . Questo argomento potrà casomai interessare i commercianti di queste città ma non sicuramente l'affluenza agli stabilimenti termali . Il punto nodale è che queste città non sono state capaci di alcun rinnovamento , nessuna di loro . Gli stabilimenti sono tutti decadenti , le strutture alberghiere sono immobili da decenni , nessuna città ha saputo integrarsi con un percorso turistico territoriale innovativo . Il monumento a tutto questo sono le nostre Terme Leopoldine , un manifesto mondiale del fare senza alcuna programmazione , senza una certezza ...un progetto che quando , e se , arriverà al traguardo sarà già " vecchio " nella concezione e nelle strutture . Ecco cosa potrebbe fare un giornale , un inchiesta sulle occasioni perse dalle nostre gloriose città termali , capaci di sperperare patrimoni immensi in nome della conservazione e dell'assistenzialismo statale.