Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Flora Toscana medaglia d'oro al Chelsea Flower Show 2017

26/5/2017 - 14:34

Un grande orgoglio per la floricoltura del nostro territorio portato all’eccellenza dal lavoro di squadra dei soci e dei collaboratori della cooperativa. Anche quest’anno Flora Toscana partecipa al @Rhs Chelsea Flower Show, la più importante e longeva esposizione floreale del Regno Unito in corso dal 23 al 27 maggio.

 

Giunta alla sua 153a edizione, da 104 anni si tiene nel parco dell'ospedale dei reduci di guerra di  Chelsea, nel cuore di Londra. La regina Elisabetta è sempre presente insieme a migliaia di appassionati che già da mesi hanno prenotato tutti gli ingressi disponibili a prezzi che vanno dalle 50 alle 80 sterline.

 

Oltre 500 espositori con realizzazioni floreali e giardini, migliaia di essenze, fragranze e colori. Si stimano nell’arco della settimana ben 165000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Un evento coperto costantemente dalla Bbc che piazza i suoi studi mobili all’interno della mostra.

 

La fiera che è organizzata dalla @Rhs - Royal Horticultural Society, associazione che conta oltre 400.000 membri, ha visto la cooperativa di Pescia Flora Toscana ottenere quest'anno il massimo riconoscimento: la medaglia d’oro. Flora Toscana che è alla sua seconda partecipazione, nel 2016 ottenne infatti la Silver Gilt Medal, ha presentato la propria collezione di Proteaceae dal titolo oltre 30 varietà tra le specie Banksia,  Leucadendron, Leucospermum, Mimetes, Protea e Telopea e Chamelaucium uncinatum.

 

Un lavoro che ha visto in primis il coinvolgimento dei soci produttori Alberto e Gabriele Simoncini, Massimilano Giusti, Marco Conforti, Fausto Spinetti, Roberta Franceschini e Patrizia Lotti a cui va uno speciale ringraziamento da parte di tutta la cooperativa.

 

La manifestazione è stata anche allietata dalla divertente partecipazione del team di Flora Toscana ad un “photo call” organizzato dalla Rhs che ha visto i colleghi Alessandro e Lorenzo vestiti rispettivamente dal uomo delle caverne e da dinosauro, a voler scherzosamente ricordare la preistoricità delle Protee. Il titolo e tema dello stand è infatti “The Dinosaurs of Gondwana are alive!” I dinosauri del Gondwana sono vivi!.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: