Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A SEGNO
A Pescia la fase regionale del trofeo Coni

22/6/2017 - 14:57

Ci sarà tutta la Toscana, al poligono di tiro a segno di Pescia, in occasione della fase regionale del Trofeo Coni, che avrà luogo presso la locale sezione domenica 25 giugno.

 

Praticamente è tutto pronto. Dalle medaglie per i vincitori delle quattro categorie divise in due specialità, che arriveranno della vicina azienda Punto Coppe, alle magliette offerte dalla Banca di Credito Cooperativo Banca di Pescia e di Cascina (date come oggetto ricordo ai giovani partecipanti), alla preparazione del rinfresco che avverrà come di consueto a premiazione ultimata, al patrocinio gratuito chiesto e ottenuto dal Comune di Pescia, alla richiesta dei vari testimonial territoriali, quali: le aziende Brandani Gift Group di Pescia, la Pardini Armi di  Lido di Camaiore e la Banca di Credito Cooperativo Banca di Pescia e di Cascina e infine alla programmazione degli interventi, sia del consigliere nazionale Uits, Riccardo Finocckì, che del presidente del comitato Uits Toscana  Maura Genovesi.  

 

Il consiglio direttivo e tecnici della locale sezione di Tiro a Segno. ricordano inoltre che la precedente edizione, che ebbe luogo a Cagliari, lo scorso anno  fu vinta proprio dalla locale sezione di Tsn. La manifestazione è esclusivamente a squadre formate da un maschio e una femmina nati negli anni 2004 e 2003;  per il livello Avanzato e 2005-2006 e 2007  per il livello Base, convergeranno nelle due specialità P.10 (pistola a 10 metri)e C.10  (carabina a metri 10) La prima squadra classificata di ognuna delle quattro categorie andrà a disputare la finale nazionale, già in programma a Senigallia nel prossimo mese di settembre. 


Tutto lo staff del Tiro a segno di Pescia approfitta di questo canale d’informazione, per ringraziare tutte le autorità che saranno presenti, le scuole primarie del territorio che hanno fornito le giovani leve, le sezioni di tiro a segno toscane che parteciperanno con i loro giovanissimi tiratori, gli addetti ai lavori, sia del comitato regionale toscano che i soci della locale sezione che si sono fatti in quattro per la programmazione e lo sviluppo di questo trofeo che ha come caratteristica principale quello di far conoscere attraverso il gioco, lo sport. Ovvero, mentre il bambino gioca a tirare a segno inconsapevolmente percorre una abile ricerca sulla sua futura identità sportiva.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: