Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Consorzio 4 Basso Valdarno replica ai Consorziati Valdinievole dopo l'ultima assemblea dell'ente.
"Abbiamo letto i commenti sull'assemblea. Hanno definito il presidente tracotante poiché ha ordinato i lavori della stessa e l'assemblea a larga maggioranza ha approvato. Questa la sintesi: i consiglieri sono 28, se tutti avessero parlato, ogni argomento presentato dal comitato sarebbe durato 5+84 minuti che moltiplicato per 5 avrebbe fatto 445 minuti ovvero oltre 7 ore mezza di dibattito, aggiungiamo il primo punto e i tempi tecnici, l'assemblea era programmata per durare almeno 8 ore. Siamo partiti alle 15,50, ciò vuol dire che senza pause la chiusura dei lavori era programmata alle 24. A chi legge il giudizio.
Se la maggior parte dei consiglieri ha preferito tacere un motivo ci sarà. Vi assicuriamo che se c'è da parlare i membri dell'assemblea parlano e anche parecchio. In merito all'unico centro di costo è aperto il dibattito ma la certezza è: ogni consorziato vuole pagare per quel che gli compete. questo non si chiama dividi et impera ma giustizia fiscale".