As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Consorzio 4 Basso Valdarno replica ai Consorziati Valdinievole dopo l'ultima assemblea dell'ente.
"Abbiamo letto i commenti sull'assemblea. Hanno definito il presidente tracotante poiché ha ordinato i lavori della stessa e l'assemblea a larga maggioranza ha approvato. Questa la sintesi: i consiglieri sono 28, se tutti avessero parlato, ogni argomento presentato dal comitato sarebbe durato 5+84 minuti che moltiplicato per 5 avrebbe fatto 445 minuti ovvero oltre 7 ore mezza di dibattito, aggiungiamo il primo punto e i tempi tecnici, l'assemblea era programmata per durare almeno 8 ore. Siamo partiti alle 15,50, ciò vuol dire che senza pause la chiusura dei lavori era programmata alle 24. A chi legge il giudizio.
Se la maggior parte dei consiglieri ha preferito tacere un motivo ci sarà. Vi assicuriamo che se c'è da parlare i membri dell'assemblea parlano e anche parecchio. In merito all'unico centro di costo è aperto il dibattito ma la certezza è: ogni consorziato vuole pagare per quel che gli compete. questo non si chiama dividi et impera ma giustizia fiscale".