Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
VALDINIEVOLE - Alessandro Ricciarelli e Oliviero Franceschi (Lega Nord) inervengono sul Consorzio 4 Basso Valdarno.
"Giornate perse, il lavoro delle persone buttato al macero da chi, non delibera, non si assume responsabiltà, ma soprattutto non vigila chi deve mettere in salvaguardia il territorio dal rischio idrogeologico.
Lo scorso anno bastarono poche ore di pioggia per mettere in ginocchio la Valdinievole, i piccoli fossi e i rii di cui siamo ben nutriti non avevano recepito la grande quantità di acqua, il motivo è sempre il solito, la manutenzione era stata scarsa o assente, oggi ci troviamo a una assurda ordinanza, dove per coprire le “mancanze” del consorzio di bonifica si preferisce fare un ordinanza a tappeto, “chiusura delle scuole di ogni ordine e grado”, ma l'inverno è lungo, così facendo i lavoratori finiranno le loro ore di permessi e di ferie.
Forse i sindaci e commissari (dove ci sono) farebbero meglio a fare la voce grossa presso il Consorzio che ci raddoppia le tariffe e delocalizza altrove somme, a noi destinate, per la messa in sicurezza dei grandi e piccoli corsi d'acqua".