Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Special Olympics a Montecatini dal 4 al 10 giugno 2018: consegnata bandiera durante la cerimonia di chiusura a Biella

11/7/2017 - 12:35

Il passaggio di consegne è ormai ufficiale. Venerdì scorso nel corso della cerimonia di chiusura dei giochi italiani 2017 a Biella, ultima tappa di una triplice location (oltre a Biella, i giochi estivi si sono svolti in date differenti anche a Terni e La Spezia), il delegato provinciale di Special Olympics del Piemonte Charlie Cremonte ha consegnato all’assessore Helga Bracali e al presidente del comitato organizzatore Moreno Mencarelli la bandiera dei prossimi giochi del 2018, rigorosamente ripiegata e chiusa come prevede il protocollo.
 
I giochi nazionali estivi Special Olympics, in un’unica sede tra Montecatini e la Valdinievole, si svolgeranno, la data è ormai ufficiale, dal 4 al 10 giugno 2018 e prevedono ben quindici discipline sportive con 3.500 atleti con disabilità intellettiva, più altrettante presenze tra familiari, accompagnatori e staff medico. Un’occasione per fare nuovamente sinergia tra sport, turismo, mondo della scuola e del volontariato e per confermare la grande capacità organizzativa della città di fronte a eventi di tale portata: una manifestazione che cadrà oltre tutto nel 50° anniversario della nascita di Special Olympics, organizzazione mondiale fondata nel 1968 da Eunice Kennedy Shriver, sorella di John Fitzgerald Kennedy.
 
Quella del 2018 sarà un’edizione ricca di sport, di buoni sentimenti, di discipline e sempre più votata all’inclusione sociale degli atleti, fedele allo spirito dei giochi in cui non prevale mai l’agonismo ma la voglia di stare assieme e di “lottare con tutte le proprie forze, anche se alla fine non dovessi vincere”: sarà comunque l’occasione per i tanti atleti italiani di mettersi in mostra in vista dei mondiali 2019 di SO che si svolgeranno ad Abu Dhabi. 

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2017 - 10:54

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Non si discute della strada intrapresa per dare un poco di vita alla città, ma del fatto che una ben precisa classe imprenditoriale si imponga costantemente come punto di riferimento di tutti gli eventi. Purtroppo i nostri cari albergatori , negli ultimi decenni , non si sono dimostrati lungimiranti ma essenzialmente interessati ad una gestione di piccolo cabotaggio. Dove non viene premiato il merito ma solo le conoscenze personali ed i taciti accordi di sottobanco. Forse affidare il ruolo organizzativo ad un ente superpartes darebbe garanzie maggiori.

11/7/2017 - 19:29

AUTORE:
Giovanni

Non è strano Montecatini, attualmente,non offre più le acque da bere ma solo avvenimenti che portino in città più gente possibile.

11/7/2017 - 14:53

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Stranamente i due personaggi che prendono in carico l'organizzazione di questo evento sono ambedue imprenditori alberghieri ...strano non avrei mai detto...