Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sarà una grande festa, animata e coloratissima. L'azienda pievarina “Pace” parteciperà all'iniziativa “Un murales per lo sport, la solidarietà e l'amicizia”, in programma sabato dalle ore 18, organizzata dal Comune e dall'associazione "Persone e comuni insieme".
L'obiettivo è semplice: colorare con splendidi murales le pareti del bocciodromo pievarino. Quella che vedrà la luce sabato sarà un'opera imponente: ognuno dei tre team finalisti avrà a disposizione uno spazio di 9 metri per 4 per il proprio disegno. La ditta “Pace” fornirà, come unico rivenditore provinciale, le bombolette spray colorate “Loop Colors” della Astrofat, le stesse che gli artisti utilizzeranno per le loro tre opere. Proprio le “Loop Colors” erano state già impiegate dal writer internazionale Irwinsuimuri lo scorso 23 giugno, in occasione del grande evento “Habitat”, organizzato sempre dall'azienda “Pace”.
Sport, inclusione sociale e solidarietà: è questo il bel messaggio che verrà impresso per sempre sui muri del bocciodromo attraverso i disegni dei primi tre classificati; vincitrici del contest sono state Melissa Bertolo e Francesca Manso, secondo arrivato Andrea Melani mentre terzo è stato Samuele Rosi.
La ditta “Pace” promuove l'utilizzo consapevole e legale delle bombolette spray, invogliando tutti gli artisti “in erba” a prendere confidenza con questa tecnica artistica negli spazi che sempre più amministrazioni comunali destinano a questo tipo di iniziative. L'iniziativa di sabato non solo è ad ingresso libero, ma dalle 18 in poi è previsto un esibizione live del rapper Darko e di Shawn Beckett, oltre ad un ricco buffet offerto dagli organizzatori.