Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Continua la V rassegna Musica & Immagini sotto le stelle ossia canzoni e filmati in armonia con le stesse. Giovedì 28 alle 21 un nuovo appuntamento con il complesso dei “Signor Lini” il cui ricavato a offerta sarà devoluto all’associazione In the name of love che promuove la cultura tra i giovani.
Il gruppo, nato nel 2006 è stato ideato dal chitarrista e compositore Tommaso Sturlini, che traendo ispirazione dalle sonorità pop internazionali dal 1930 a oggi e fondendone la musicalità con le modalità espressive tipiche del Jazz e del Blues, unitamente all’utilizzo di ritmiche e percussioni acustiche (Marco Mugellini), crea un terreno musicale nuovo. Juanita de Paola è la voce del gruppo, voce suonata come strumento, sottile e roca allo stesso tempo, e chitarra sdraiata. Sua la scelta del repertorio molto eclettico, che va da cover rielaborate di Bjork a divertissements su Britney Spears, senza tralasciare pochi e selezionati pezzi Italiani (Nada, Quartetto Cetra, Battisti e Pino Daniele) rivisitati in chiave contemporanea.
Il repertorio della serata ha come titolo: Amore e viaggio. Una breve carrellata sul programma evidenzia tra gli altri brani come : Even after all - Finley Quayle, Beautiful Stranger – Madonna, No Rain – Blind Melon e altri alternati a La più bella del mondo – Natalino Otto e la celeberrima Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.
La location è il piazzale interno di Data Medica che è anche lo sponsor ufficiale della rassegna cui si può accedere da via della Salute 1 e Viale Bicchierai 66. Le proiezioni sono a cura di Alberto Albertacci e Simone Gallorini. L’ingresso è libero.