Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Riceviamo e pubblichiamo dal comitato "Controllo del vicinato".
"Controllo del vicinato; Insieme per una Montecatini migliore. Oltre 50 famiglie hanno aderito al progetto un numero giornalmente in crescita. Si prevederanno altrettante adesioni nei prossimi mesi, in previsione di eventi del gruppo Cdv.
Tre sono le vie soggetto al controllo, due quelle con maggiori problematiche di ordine pubblico via Garibaldi e via Cividale. Con l'attività di monitoraggio del cittadino e la collaborazione da parte delle forze dell'ordine sono stati ottenuti ottimi risultati.
L'ultimo caso in una traversa di via Cividale dove l'occhio vigile di un cittadino aveva notato un'auto da tempo parcheggiata nel solito posto, controllando la targa con un'applicazione accessibile a chiunque da cellulare, risultava rubata avvertendo la polizia di stato intervenuta sul luogo confermando il furto e interessando il proprietario del suo ritrovamento.
In attesa che vengano installati i cartelli che segnaleranno l'area soggetta a controllo del vicinato facendo da deterrente per i mal intenzionati.
Si ringrazia tutti coloro che hanno aderito al progetto e anche quelli che pur non avendolo fatto ogni giorno fanno il proprio dovere di cittadino. Si ringrazia anche le forze dell'ordine che pur essendo sotto organico stanno facendo del loro meglio per riportare la città termale vivibile".