Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Michela Balducci (Giusfredi) a un soffio dalla vittoria

18/9/2017 - 15:08

Michela Balducci regala al team Giusfredi Bianchi un altro importante piazzamento classificandosi seconda alle spalle di Marta Cavalli. E' successo a Racconigi al termine del Trofeo Inalpi, prova veloce spalmata su un circuito pianeggiante e tecnico di 11 chilometri da ripetere per otto volte. Percorso che si addiceva particolarmente alle caratteristiche della ventiduenne velocista pisana di Castelvecchio di Compito, infatti lei non ha sbagliato niente: ha saputo inserirsi alla fuga decisiva a tre giri della fine, per poi esprimere tutta la potenza in uno sprint ridotto a cinque concorrenti “ Marta è un’atleta molto veloce, grazie anche alla pista che pratica, in volata ho provato ad uscire ma non c’è l’ho fatta a rimontare” ha raccontato Michela, che ha già vinto quest’anno il Giro della Campania in rosa.

 
Massima concentrazione per la campionessa israeliana della Giusfredi Bianchi, Omer Shapira che si sta preparando  per le due prove iridate che si terranno in Norvegia a Bergen. La scalatrice di Tel Aviv sarà impegnata sia nella prova contro il tempo lunga 20,9 km, prevista per Martedì 19 settembre a partire dalle ore 15:35, che nella attesissima gara su strada in programma per il sabato 23 con la partenza alle 13:30. Come sempre accade ai Campionati del Mondo su Strada si preannuncia un grande spettacolo, dovuto anche alla presenza di tutte le big. Il Circuito della prova iridata misura 19,1 km da ripetere per 9 volte per un totale di 152,8 km e sarà caratterizzato nella prima parte dal falsopiano di 700 mt seguito dalla salita di Salmon Hill (1,5 km pendenza media 6,5%).


L’Intera manifestazione sarà trasmessa in diretta sui canali Rai ed Eurosport.    

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: