Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Michela Balducci regala al team Giusfredi Bianchi un altro importante piazzamento classificandosi seconda alle spalle di Marta Cavalli. E' successo a Racconigi al termine del Trofeo Inalpi, prova veloce spalmata su un circuito pianeggiante e tecnico di 11 chilometri da ripetere per otto volte. Percorso che si addiceva particolarmente alle caratteristiche della ventiduenne velocista pisana di Castelvecchio di Compito, infatti lei non ha sbagliato niente: ha saputo inserirsi alla fuga decisiva a tre giri della fine, per poi esprimere tutta la potenza in uno sprint ridotto a cinque concorrenti “ Marta è un’atleta molto veloce, grazie anche alla pista che pratica, in volata ho provato ad uscire ma non c’è l’ho fatta a rimontare” ha raccontato Michela, che ha già vinto quest’anno il Giro della Campania in rosa.
Massima concentrazione per la campionessa israeliana della Giusfredi Bianchi, Omer Shapira che si sta preparando per le due prove iridate che si terranno in Norvegia a Bergen. La scalatrice di Tel Aviv sarà impegnata sia nella prova contro il tempo lunga 20,9 km, prevista per Martedì 19 settembre a partire dalle ore 15:35, che nella attesissima gara su strada in programma per il sabato 23 con la partenza alle 13:30. Come sempre accade ai Campionati del Mondo su Strada si preannuncia un grande spettacolo, dovuto anche alla presenza di tutte le big. Il Circuito della prova iridata misura 19,1 km da ripetere per 9 volte per un totale di 152,8 km e sarà caratterizzato nella prima parte dal falsopiano di 700 mt seguito dalla salita di Salmon Hill (1,5 km pendenza media 6,5%).
L’Intera manifestazione sarà trasmessa in diretta sui canali Rai ed Eurosport.