Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La Pasquetta strappa un bel sorriso al team Giusfredi Bianchi, che vede salire sul terzo gradino del podio una bravissima Michela Balducci. La ventiduenne velocista pisana ha finalizzato il lavoro della squadra, arrendendosi in una volata compatta, al 9° Memorial Diego e Stefano Trovò a Schiavonia d’Este, soltanto alla superiorità della vincitrice Martina Alzini del Team Alé Cipollini e della seconda arrivata Letizia Paternoster del Sc Vecchia Fontana.
Ottime sono state tutte le nove pedine del Team toscano, che hanno interpretato la gara veneta con ben 180 partenti al via, con tanta determinazione e protagonismo. Le atlete rosso celesti hanno gestito la corsa, si sono prese tutte le responsabilità nel ricucire la principale fuga della giornata e hanno cercato di proteggere e pilotare la Balducci che racconta: “Stavo bene oggi e il percorso, nervoso e tecnico soprattutto nel finale, mi si addiceva e mi piaceva. La gara, tirata e con le fughe continue dall’inizio alla fine è stata controllata dalle mie compagne, tutte hanno fatto il massimo. In volata sono uscita un po’ troppo presto e purtroppo agli ultimi metri ho pagato. Ringrazio di cuore tutte e tutti, per la fiducia dimostrata, che sono pronta a ripagare mettendomi al servizio di mie compagne”.
Tra le migliori 20 si sono piazzate anche Francesca Cauz e Simona Bortolotti, peccato per Giorgia Fraiegari, coinvolta in una caduta, per fortuna senza gravi conseguenze.