Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
PESCIA - Il capogruppo consiliare uscente di Forza Italia, Luca Biscioni, replica polemicamente all'intervento congiunto dei partiti di centrodestra (leggi qui).
"Ma un pesciatino che ha sostenuto la minoranza, iscrivendosi anche da metà 2016 a Forza Italia, deve apprendere da questi comunicati "anonimi" certe intenzioni? Viene parlato di un "responsabile comunale": ma in questi 3 anni di legislatura a Pescia sostenuti per Forza Italia dal sottoscritto e dall'indipendente Pieraccini (dato che Franceschi il giorno dopo la sua elezione con il gruppo di Forza Italia espresse in tutta sincerità, venendomi a trovare a casa, la volontà di creare un gruppo autonomo) esisteva realmente?
Chiedo tutto questo poiché come si muove la dirigenza provinciale di Forza Italia in questo momento non mi appare consono con un reale rapporto con chi ha lavorato in questi anni per comuni ideali. Chi sono costoro in cui non mi riconosco ne' io ne' i pesciatini che quotidianamente mi cercano?Hanno mai seguito fino a ora la realtà pesciatina? Dal punto di vista "lavorativo" dove hanno operato fino a ora? Hanno mai convocata una assemblea a Pescia? Un congresso? Una riunione aperta al pubblico (vedi mia mail organizzativa 14 luglio)?
Al momento non vedo come Forza Italia possa entrare nel cuore dei pesciatini tessendo da lontano. Tutto cio' appare distante dal mio operato che mira al bene di Pescia e del suo territorio".