A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Il capogruppo consiliare uscente di Forza Italia, Luca Biscioni, replica polemicamente all'intervento congiunto dei partiti di centrodestra (leggi qui).
"Ma un pesciatino che ha sostenuto la minoranza, iscrivendosi anche da metà 2016 a Forza Italia, deve apprendere da questi comunicati "anonimi" certe intenzioni? Viene parlato di un "responsabile comunale": ma in questi 3 anni di legislatura a Pescia sostenuti per Forza Italia dal sottoscritto e dall'indipendente Pieraccini (dato che Franceschi il giorno dopo la sua elezione con il gruppo di Forza Italia espresse in tutta sincerità, venendomi a trovare a casa, la volontà di creare un gruppo autonomo) esisteva realmente?
Chiedo tutto questo poiché come si muove la dirigenza provinciale di Forza Italia in questo momento non mi appare consono con un reale rapporto con chi ha lavorato in questi anni per comuni ideali. Chi sono costoro in cui non mi riconosco ne' io ne' i pesciatini che quotidianamente mi cercano?Hanno mai seguito fino a ora la realtà pesciatina? Dal punto di vista "lavorativo" dove hanno operato fino a ora? Hanno mai convocata una assemblea a Pescia? Un congresso? Una riunione aperta al pubblico (vedi mia mail organizzativa 14 luglio)?
Al momento non vedo come Forza Italia possa entrare nel cuore dei pesciatini tessendo da lontano. Tutto cio' appare distante dal mio operato che mira al bene di Pescia e del suo territorio".