Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
CasaPound chiede al commissario prefettizio un'ordinanza contro l'accattonaggio molesto

7/11/2017 - 12:30

PESCIA - Accattonaggio molesto e parcheggiatori abusivi rappresentano per i pesciatini un sempre più sentito problema e per questo CasaPound, dopo aver in più riprese provveduto ad allontanare gli abusivi da piazze e parcheggi, ha formalmente chiesto al commissario Silvia Montagna un'apposita ordinanza per arginare il problema.

 

"Avevamo già avviato nei mesi scorsi la lotta a questa forma di abusivismo, allontanando i parcheggiatori abusivi e chiedendo al Comune serie misure per contrastare il fenomeno ma visto che ad oggi ancora niente si è mosso abbiamo provveduto a consegnare le oltre 200 firme raccolte a supporto della nostra iniziativa - spiega Giacomo Melosi, portavoce locale del movimento - Il commissario prefettizio ha a disposizione tutti gli strumenti per contrastare efficacemente il fenomeno e pertanto le chiediamo un'ordinanza che preveda un maggior impiego dei vigili urbani nel controllo del territorio, il sequestro dei proventi dell'accattonaggio e la richiesta di emissione del foglio di via dal comune".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2017 - 1:20

AUTORE:
Giacomo Melosi

Infatti se legge bene ho scritto "richiesta di emissione", cioè chiedere a chi di competenza di emetterli

8/11/2017 - 17:33

AUTORE:
Luca

Il foglio di via obbligatorio lo emana il Questore della provincia.

8/11/2017 - 15:43

AUTORE:
Giacomo Melosi

art. 54 del D. Lgs. del 18 agosto 2000, n. 267 così come modificato dall’art. 6 della L. n. 125/2008 e la disposizione di cui all’articolo 2, lettere a), d) ed e), del D.M. del 5 agosto 2008, stabilisce che " il Sindaco interviene per prevenire e contrastare le situazioni urbane di degrado o di isolamento che favoriscono l’insorgere di fenomeni criminosi, quali l’accattonaggio con l’impiego di minori e disabili, le situazioni di intralcio alla pubblica viabilità nonché i comportamenti, come l’accattonaggio molesto, che possono offendere la pubblica decenza, anche per le modalità con cui si manifestano, ovvero turbino gravemente il libero utilizzo degli spazi pubblici o la fruizione cui sono destinati".

Cordiali saluti Luca.

8/11/2017 - 11:22

AUTORE:
Luca

Al sig. Melodie chiedo di studiare meglio il tulps in modo tale di sapere a chi spetta l'applicazione delle misure di prevenzione. Cordiali saluti.