Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giacomo Melosi si candida sindaco per CasaPound: "Basta immobilismo in politica"

12/11/2017 - 19:16

PESCIA - Sarà Giacomo Melosi, geometra trentenne, il candidato sindaco di CasaPound alle prossime elezioni comunali di Pescia.

 

“Dopo sette anni di costante lavoro sul territorio e spinto da molti pesciatini ho deciso di candidarmi in prima persona per offrire, dopo i fallimenti di centrodestra e centrosinistra, un valido ricambio generazionale ai vecchi amministratori e proponendo una politica basata su fatti concreti anziché su promesse mai mantenute - ha spiegato Melosi - Le iniziative portate avanti da CasaPound in questi anni sono molteplici, tre le quali la consegna mensile di un pacco alimentare a 25 famiglie italiane in difficoltà economica, uno sportello legale gratuito per controversie contro banche ed Equitalia ospitato presso la nostra sede, la manifestazione in piazza con centinaia di partecipanti contro il centro di accoglienza all’Hotel dei Fiori, l'allontanamento in più occasioni i parcheggiatori abusivi e la riqualifica di varie zone degradate della città”.

 

Melosi sottolinea “come oltre alla revisione del piano dei parcheggi e la rivalutazione del centro storico sia necessario intervenire in montagna e nelle periferie per cercare di reinserirsi in un comparto turistico per troppo tempo trascurato”.


“Riteniamo che la risposta a questi anni di immobilismo sia la politica come sforzo quotidiano e non come impegno estemporaneo per un’elezione. Quindi - conclude Melosi - forti degli ottimi risultati ottenuti localmente nella vicina Lucca e in tutta Italia da Ostia a Bolzano ci presentiamo a queste elezioni con l’obiettivo di vincerle”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2017 - 15:28

AUTORE:
Massimo

Cosa c'entrano le testate?
Mi sa che te la testa l'hai picchiata da piccino quando sei cascato dal seggiolone

14/11/2017 - 11:47

AUTORE:
Ah ecco...

Potete dichiarare in anticipo chi nominerete assessore alle testate?