Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Martedì pomeriggio 21 novembre alle 15 il presidente nazionale di Special Olympics Maurizio Romiti sarà in sala consiliare del municipio a Montecatini, assieme al vicepresidente Alessandro Palazzotti e al presidente del comitato organizzatore Moreno Mencarelli dei giochi nazionali di Montecatini (4-10 giugno) per proseguire il percorso condiviso sulla manifestazione.
L’incontro di martedì servirà per entrare maggiormente nel clima dell’inclusione che anima la grande famiglia Special Olympics, rivolta ai ragazzi con disabilità intellettive, puntare sulla sinergia del territorio, e illustrare ai consiglieri dei comuni della Valdinievole presenti, a quelli di Pistoia (atteso anche l’assessore allo sport Magni), le tappe di avvicinamento ai prossimi giochi nazionali del 2018, a cui mancano poco più di sei mesi.
Per il Comune saranno presenti il sindaco e l’assessore Bracali.