Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Pd: "Regione proceda al commissariamento del Consorzio e si impegni a un cambio del piano di classifica"

23/11/2017 - 10:29

Il coordinamento provinciale del Pd interviene sul Consorzio Basso Valdarno.

 

"In questi giorni il Consorzio del Basso Valdarno ha inviato ai contribuenti le bollette per il pagamento della tassa consortile riferita al 2017 con gli stessi importi dell'anno precedente che erano stati fortemente contestati.


Nonostante una mobilitazione diffusa e le numerose prese di posizione, da parte dei responsabili dell'ente non si è provveduto a nessuna azione volta a dare maggiore equità alla forma contributiva a fronte di una generale constatazione di carenza di interventi efficaci sul territorio.


Il Partito Democratico della provincia di Pistoia ritiene questo comportamento in contrasto con una corretta forma di rapporto fra i cittadini e coloro che temporaneamente sono tenuti a rendersi interpreti dei bisogni e della volontà popolare.


Fra l'altro, su altri aspetti della gestione del Consorzio, la giunta della Regione Toscana ha avviato un procedimento che potrà portare al commissariamento e quindi a un cambio della direzione consortile.


Anche quello che sta avvenendo in questi giorni non potrà essere trascurato e siamo convinti che la strada intrapresa porterà a un risultato, ovvero a una nuova gestione consortile più sensibile anche alle difficoltà dei consorziati della Valdinievole.

La questione del piano di classifica rimane, allo stato, aperta e per questo chiediamo alla Regione di intervenire con forza su questo aspetto, visto quanto è avvenuto e sta avvenendo in ordine all'entità del tributo di bonifica per le contribuenze della Valdinievole".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: