Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Forza Nuova: "L'amministrazione non ha più il controllo di intere zone della città"

7/12/2017 - 20:41

"Ieri i militanti di Forza Nuova Valdinievole all'interno del parcheggio di via Cimabue hanno lanciato un chiaro messaggio all'amministrazione comunale", dichiara Claudio Cardillo, responsabile provinciale di Forza Nuova.

 

"Quello che un tempo era il vanto di questa città, le Terme, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, adesso è ridotto a un ricettacolo di disperati, con il contorno immancabile di degrado, droga e prostituzione", prosegue Cardillo. 

"Forza Nuova attuerà ogni iniziativa possibile per porre fine a questo ennesimo scempio, attuato da una amministrazione che ormai non ha più il controllo di intere zone della città. Per ridare lustro non solo alle Terme, ma a tutta la città".

Fonte: Forza Nuova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2017 - 19:02

AUTORE:
Massimo il pesciatino

Sig. Emiliano il lucchese,
vedo che le piace citare e storpiare frasi celebri di famosi film, ma mi dia retta : si fermi a questo !!!

9/12/2017 - 15:45

AUTORE:
Loreto

Forza Nuova (in che senso nuova ?) , se non sbaglio , ha proposto una giornata celebrativa in occasione dell'anniversario della marcia su Roma del 28 Ottobre 1922. Forse un ripasso di Storia al democratico Emiliano il lucchese , non farebbe scomodo . Forza Nuova attinge a piene mani dell'ideologia fascista , perché si vergogna di dirlo signor Emiliano ? Dopotutto non ha lavorato male il " regime " , il lavoro per i fabbricanti di armi ed i costruttori di bare non è mai mancato e si badi bene , tutta roba fatta in Italia dalle valorose braccia italiche . Lavoro per tutti , viaggi premio in Abissinia , Libia,Grecia e addirittura fino alle steppe siberiane...non ci avete fatto mancare niente..per concludere una bella guerra civile ... Ma i treni arrivavano in orario e tutti salutavano !

9/12/2017 - 6:01

AUTORE:
Emiliano il Lucchese

Caro Benito, FASCISTA E' CHI FASCISTA FA...
TU MI SEMBRI MOLTO CHIACCHERE E DISTINTIVO...
FORZA NUOVA UNA OPPOSIZIONE...

8/12/2017 - 12:55

AUTORE:
Ben Ito

Da Forza Nuova e dalla cugina Casa Pound ho sempre visto solo praticare con successo l' aumento del degrado tramite l' affissione di manifesti dove non ci devono stare e scritte nauseabonde sui muri e sui vetri. Ora si ergono a paladini della ritrovata grandezza montecatinese. in quale modo? Con manganelli ed olio di ricino? Temo che non sareste capaci neanche di quello. Anche i fascisti di un tempo erano migliori...