Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Due nuovi acquisti per l'Ad Valdinievole Montecatini

30/12/2017 - 9:49

Ad Valdinievole Montecatini comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Maissa Fall El Hadji con un contratto sino al 30 giugno 2018. Maissa, classe '95 di nazionalità senegalese, é un centrocampista con buone doti fisiche e tecniche, che già conosce la categoria per avervi giocato con Colligiana, Ponsacco e Lavagnese. Inoltre la società comunica acquisito le prestazioni sportive del giocatore Leonardo Gabrieli, difensore proveniente dalla Serie A e B maltese e con un passato nei campionati professionisti di Lega Pro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2018 - 12:05

AUTORE:
Giovanni

Anche recuperando 8 punti non esiste la certezza della salvezza ma solo quella di disputare i Play Out che prevedono le ultime due retrocesse e la terza da definire tramite questi play out:
Esempio all'inizio del girone di ritorno 18^giornata:
13^Savona contro 16^ Valdinievole Montecatini.
14^Rignanese contro 15^Finale Ligure.

Formula, si gioca in casa della squadra che ha il miglior punteggio in classifica,in sostanza di 4 tre restano in categoria.
Tutto questo è reso nullo dal fatto che,nel caso che la 13^ e 14^ abbiano più di 7 punti di vantaggio sulle dirette avversarie dei play out,passano il turno.

Concludendo, il Montecatini potrebbe recuperare anche 8 punti ma non servirebbero per restare in Serie D,solo vincendo la fase dei Play Out ed andando a piedi al Santuario di Montenero(142 Km,tra andata e ritorno) ci sarebbe la certezza!

5/1/2018 - 10:31

AUTORE:
BiancoCeleste

Nonostante i buoni acquisti la squadra deve recuperarare almeno 8 punti sulla prima diretta concorrente per la salvezza. Il che vuol dire tre gare a punteggio pieno mentre gli avversari dovrebbero perderne altrettante. Resta un impegno molto difficile seppur non impossibile. Ma ugualmente difficile.

30/12/2017 - 11:45

AUTORE:
Termale

Leggo con piacere che il Monte si sta rafforzando continuamente sotto la spinta del DG Generale onde evitare la retrocessione diretta e salvarsi ai play out.
Non vorrei,come battuta,che nel girone di ritorno si andasse ai play off!
La vedo dura ma nel calcio può succedere questo ed altro.