Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Due nuovi acquisti per l'Ad Valdinievole Montecatini

30/12/2017 - 9:49

Ad Valdinievole Montecatini comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Maissa Fall El Hadji con un contratto sino al 30 giugno 2018. Maissa, classe '95 di nazionalità senegalese, é un centrocampista con buone doti fisiche e tecniche, che già conosce la categoria per avervi giocato con Colligiana, Ponsacco e Lavagnese. Inoltre la società comunica acquisito le prestazioni sportive del giocatore Leonardo Gabrieli, difensore proveniente dalla Serie A e B maltese e con un passato nei campionati professionisti di Lega Pro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2018 - 12:05

AUTORE:
Giovanni

Anche recuperando 8 punti non esiste la certezza della salvezza ma solo quella di disputare i Play Out che prevedono le ultime due retrocesse e la terza da definire tramite questi play out:
Esempio all'inizio del girone di ritorno 18^giornata:
13^Savona contro 16^ Valdinievole Montecatini.
14^Rignanese contro 15^Finale Ligure.

Formula, si gioca in casa della squadra che ha il miglior punteggio in classifica,in sostanza di 4 tre restano in categoria.
Tutto questo è reso nullo dal fatto che,nel caso che la 13^ e 14^ abbiano più di 7 punti di vantaggio sulle dirette avversarie dei play out,passano il turno.

Concludendo, il Montecatini potrebbe recuperare anche 8 punti ma non servirebbero per restare in Serie D,solo vincendo la fase dei Play Out ed andando a piedi al Santuario di Montenero(142 Km,tra andata e ritorno) ci sarebbe la certezza!

5/1/2018 - 10:31

AUTORE:
BiancoCeleste

Nonostante i buoni acquisti la squadra deve recuperarare almeno 8 punti sulla prima diretta concorrente per la salvezza. Il che vuol dire tre gare a punteggio pieno mentre gli avversari dovrebbero perderne altrettante. Resta un impegno molto difficile seppur non impossibile. Ma ugualmente difficile.

30/12/2017 - 11:45

AUTORE:
Termale

Leggo con piacere che il Monte si sta rafforzando continuamente sotto la spinta del DG Generale onde evitare la retrocessione diretta e salvarsi ai play out.
Non vorrei,come battuta,che nel girone di ritorno si andasse ai play off!
La vedo dura ma nel calcio può succedere questo ed altro.