A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - E’ attivo da pochi giorni il nuovo attraversamento pedonale luminoso alimentato da due fari led su viale Leonardo da Vinci: le rinnovate strisce pedonali collegano l’ingresso del complesso Palavinci con quello dell’Ippodromo Sesana.
Un lavoro svolto in due differenti momenti, nel mese di dicembre, dal settore manutenzioni del Comune, prima con il posizionamento delle nuove strisce, poi con l’accensione luminosa vera e propria grazie ai fari, per rendere più sicuro, visibile e a portata di carrozzine di ogni tipo (zero barriere architettoniche in questo modo), l’attraversamento in una zona nevralgica della città, servita da numerosi impianti sportivi e a due passi dal mercato cittadino del giovedì.
Oltre ai due fari a led, utili per le ore notturne, sono stati posti in essere anche i lampeggianti su entrambi i lati del viale per migliorare la visibilità dell’attraversamento nelle ore diurne.
L’attraversamento pedonale luminoso è unico nel suo genere a Montecatini: la città si dota dunque di uno strumento importante e moderno per la sicurezza di pedoni e guidatori. L’opera sarà completata a breve dalla cancellazione delle vecchie strisce pedonali nella zona, poste a circa 6 metri più a sud.