Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fratelli d'Italia: "Videosorveglianza e misure di prevenzione contro il radicalismo"

15/1/2018 - 10:45

Il responsabile della sicurezza e dei rapporti con le forze dell’ordine e le istituzioni per Fratelli d'Italia Pescia, Antonio Corcelli, interviene in te,a di sicurezza.

"Fratelli d’Italia anche in ambito comunale, come in quello nazionale tratterà l’argomento spinoso della sicurezza. Di fatto per rendere la nostra Pescia più sicura è necessaria la collaborazione tra le istituzioni e le forze politiche. Onore e merito alle nostre forze di polizia che in ambito locale svolgono un lavoro straordinario per noi cittadini. Infatti, Fratelli d’Italia cercherà di avviare un percorso che segnerà un’ulteriore salto di qualità in un rapporto già consolidato e votato a una collaborazione concreta. 

 

Nella programmazione in atto, chiederemo con vivo vigore di dotare la nostra città di strumenti di video sorveglianza necessari a prevenire e contrastare il crimine e i fenomeni di degrado urbano. Strumenti necessari da installare dopo aver individuato aree urbane segnate da fenomeni di insicurezza, come strade di ingresso e uscita delle periferie, via di accesso della nostra comunità montane e in particolare delle scuole. 

 

Inoltre chiederemo di rafforzare le misure di prevenzione riguardanti i fenomeni di radicalismo, argomento purtroppo attuale poiché il terrorismo internazionale continua senza sosta a operare per compiere i suoi folli intenti.

 

La sicurezza non è sempre repressiva, ma preventiva. La prevenzione serve da deterrente in specifiche situazioni ove presentano fattori di rischio e criticità. Il nostro impegno, congiuntamente ai componenti della coalizione di centro destra, guidata dal nostro sindaco, è di rafforzare ulteriormente incontri con le forze dell’ordine locali con la nostra polizia locale per coordinare servizi rafforzati, misti e continuativi che di conseguenza porterebbero a risultati sostanziosi nel ripristino dell’ordine e della legalità nella nostra comunità.

 

Noi di Fratelli d’Italia siamo al servizio di Pescia e della nostra comunità, orgogliosi sempre di più delle nostre idee e dei nostri Valori e ideali".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2018 - 17:39

AUTORE:
Giacomo

Guarda, per come scrivono generalmente i loro comunicati, forse è meglio che facciano davvero copia-incolla da qualcun altro come in questo caso. Magari un po' di attenzione nel cambiare qualche frase non guasterebbe...(e questi vorrebbero governare la città? Avete già fallito la scorsa volta!!!).

15/1/2018 - 14:23

AUTORE:
Giovanni

Leggo nell'articolo: "Il nostro impegno, congiuntamente ai componenti della coalizione di centro destra, guidata dal nostro sindaco...".
Ma che hanno fatto copia-incolla da qualche comunicato di un'amministrazione di centrodestra? Oh che non sapete neanche scrivervelo da soli?